info su mini pc e acquisto

djtrance

Utente Attivo
218
1
potete consigliarmi mini pc fascia di budget 300-500 e poi conviene che formatto da zero? con g parted? oppure basta formattare con installazione di windows ? grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,758
12,112
come mini PC prendi questo, conviene sempre formattare tutto, io preferisco gparted perchè è molto più profonda (non formatti, ma elimini l'intera tabelle delle partizioni), ma se non sai come utilizzarlo, tanto vale farlo dall'installazione di windows
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,208
6,109
Uso prettamente multimediale e "professionale" oppure hai intenzione anche di fare girare qualche gioco( con impostazioni medio basse ) ogni tanto?
In quel caso meglio optare su cpu ryzen con grafica rdna3.
 

djtrance

Utente Attivo
218
1
Uso prettamente multimediale e "professionale" oppure hai intenzione anche di fare girare qualche gioco( con impostazioni medio basse ) ogni tanto?
In quel caso meglio optare su cpu ryzen con grafica rdna3.
uso casalingo nvigazione fluida social niente di che , amd non scaldano come processori?
Post unito automaticamente:

come mini PC prendi questo, conviene sempre formattare tutto, io preferisco gparted perchè è molto più profonda (non formatti, ma elimini l'intera tabelle delle partizioni), ma se non sai come utilizzarlo, tanto vale farlo dall'installazione di windows
se puoi , non puoi fare un video flash? sull uso di gparted per creare partizone se puoi eh, comunque grazie :)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,758
12,112
se puoi , non puoi fare un video flash? sull uso di gparted per creare partizone se puoi eh, comunque grazie :)
fatto uno al volo, ho tagliato giusto il caricamento, se escono errori al boot, è normale (o quasi), aspetta la schermata blu e prosegui

 

djtrance

Utente Attivo
218
1
fatto uno al volo, ho tagliato giusto il caricamento, se escono errori al boot, è normale (o quasi), aspetta la schermata blu e prosegui

grazie tante, però se io ho tante partizioni devo selezionarle tutte, e fare quell operazione oppure 1 alla volta, grazie mr loco
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,758
12,112
grazie tante, però se io ho tante partizioni devo selezionarle tutte, e fare quell operazione oppure 1 alla volta, grazie mr loco
non fa niente quante partizioni hai, tanto eliminando la tabella delle partizioni, le elimini tutte in automatico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili