info su mini pc e acquisto

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
52
potete consigliarmi mini pc fascia di budget 300-500 e poi conviene che formatto da zero? con g parted? oppure basta formattare con installazione di windows ? grazie

come mini PC prendi questo, conviene sempre formattare tutto, io preferisco gparted perchè è molto più profonda (non formatti, ma elimini l'intera tabelle delle partizioni), ma se non sai come utilizzarlo, tanto vale farlo dall'installazione di windows

Uso prettamente multimediale e "professionale" oppure hai intenzione anche di fare girare qualche gioco( con impostazioni medio basse ) ogni tanto?
In quel caso meglio optare su cpu ryzen con grafica rdna3.

Uso prettamente multimediale e "professionale" oppure hai intenzione anche di fare girare qualche gioco( con impostazioni medio basse ) ogni tanto?
In quel caso meglio optare su cpu ryzen con grafica rdna3.
uso casalingo nvigazione fluida social niente di che , amd non scaldano come processori?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come mini PC prendi questo, conviene sempre formattare tutto, io preferisco gparted perchè è molto più profonda (non formatti, ma elimini l'intera tabelle delle partizioni), ma se non sai come utilizzarlo, tanto vale farlo dall'installazione di windows
se puoi , non puoi fare un video flash? sull uso di gparted per creare partizone se puoi eh, comunque grazie :)

se puoi , non puoi fare un video flash? sull uso di gparted per creare partizone se puoi eh, comunque grazie :)
fatto uno al volo, ho tagliato giusto il caricamento, se escono errori al boot, è normale (o quasi), aspetta la schermata blu e prosegui

grazie tante, però se io ho tante partizioni devo selezionarle tutte, e fare quell operazione oppure 1 alla volta, grazie mr loco
non fa niente quante partizioni hai, tanto eliminando la tabella delle partizioni, le elimini tutte in automatico

Pubblicità
Pubblicità