Info su licenze windows XP e nuova configurazione del pc

Pubblicità

Blindato

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve in ufficio sto per acquistare questa nuova configurazione pc:
5b5db95b8b44034c0b82dfb4001f14f3d01c8758.webp
su i pc attuali (pentium 4) ho ovviamente le licenze windows xp professional originali...comprando questo nuovo pc vorrei sapere se avrei problemi di compatibilità (non credo ma ve lo chiedo per sicurezza)...e volevo sapere se era possibile aggionare da xp a 7 l'attuale licenza ovviamente risparmiando qualcosa...grazie!

compra direttamente window 7 conviene mi sa che non c'è più l'opzione aggiornamento da xp a 7

beh conviene mica tanto...120 euro ogni licenza...devo comprare due pc...ma su quei pc windows xp funziona cmq bene?

ma significa castrare il nuovo pc... ma dipende dall'uso sappi che da maggio M$ sospenderà il supporto a tale sistema

su i pc attuali (pentium 4) ho ovviamente le licenze windows xp professional originali...comprando questo nuovo pc vorrei sapere se avrei problemi di compatibilità (non credo ma ve lo chiedo per sicurezza)...e volevo sapere se era possibile aggionare da xp a 7 l'attuale licenza ovviamente risparmiando qualcosa...grazie!
Se le licenze sui pc attuali sono oem comunque non potrai trasferirle sui nuovi pc per cui dovrai per forza comprare una licenza nuova (e le licenze di xp non le vendono più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro