info su intel x25 m 80 gb

Pubblicità

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
salve ragazzi, ho intenzione di farmi una configurazione abbastanza spinta ma non per giocare e avrei intenzione di acquistare come hd un SSD e precisamente quello della INTEL ossia: X25 80GB M cosa mi dite?? Guadagnero (a prescindere dalla conf.hardware) in apertura delle applicazioni come word, excel, outlook, paint, immagini............grazie.

salve ragazzi, ho intenzione di farmi una configurazione abbastanza spinta ma non per giocare e avrei intenzione di acquistare come hd un SSD e precisamente quello della INTEL ossia: X25 80GB M cosa mi dite?? Guadagnero (a prescindere dalla conf.hardware) in apertura delle applicazioni come word, excel, outlook, paint, immagini............grazie.
scusa se te lo chiedo.. ma a che ti serve un ssd per aprire velocemente paint?:lol::lol:

effetitivamente prima di spendere più di 200€ per un hd io penserei per bene cosa ci devo fare!!!

certo, la differenza nell'apertura delle applicazioni si vede, ma dvvero vale la pena spendere quei soldi per aprire paint in 0,2 secondi invece che in 1 secondo???

cmq si, la differenza tra questo e un hd meccanico è abissale!!!

e non solo nei test, proprio nell'attività quotidiana!!!

come non quotare con zazzu...possiedo 2 modelli da 160gb dell'ssd in questione e mi sorprendo ogni giorno x la velocità a cui lavorano...

consigliatissimi:ok:

col meccanico rallenta subito, col ssd è sempre eo quasi uguale, non esiste paragone, ho un intel 80 gb, 170 euro ma vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro