PROBLEMA info su installazione windows 10 su ssd/hdd

roberto caramagno

Nuovo Utente
1
1
ho un pc asus a551l , hdd da 1tb ed un ssd d25gbe' successo che non sia avviava il sistema operativo ,ho provato a formattarlo e istallare il nuovo sistema ,perche non mi faceva entrare nella recovery.
E allora ho combinato un disastro ho cancellato le partizioni ho reistallato il sistema
operativo seguendo la guida pubblicata il 20 agosto 2017 sono incappato nello stesso problema di federico 83 .
ho seguito la guida ma non ho capito nell ultimo passaggio al momento di partire con l istallazione di windows non vedo nella schermata delle partizione la partizione da 1 tb.
Comunque ho fatto l istallazione conclusa a buon fine ,pero nella schermata dove ci sono le periferiche a parte il lettore si visualizzava solo il volume c da 25gb, ilò volume da 1 tb lo visualizzato tramite gestione dischi.
il problema e' che quando vado a istallare i progammi si vanno a depositare nell volume c da 25 gb quindi con un paio di progammi il c si riempie.
Come posso fare per riportarlo allo stato iniziale,anche con una guida piu' dettagliata.
ho riprovato ad istallare il s.o. nell unita da 1tb ma non andava veloce come nel primo caso.
la mia domande e sempre come posso riportarlo allo stato iniziale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili