Info su Inspiron 17r se, sostituzione HD

Pubblicità
no, dovrai comprarlo :sisi:

ok, allora l'ho già comprato ed installato..... :)

- - - Updated - - -

ho sostituito hd in dotazione con un bel SSD, le prime impressioni sono ottime da lunedì avrò modo di utilizzarlo di più ma mi sembra un ottimo acquisto!!!!
Vorrei solo un aiuto del referente Dell, come faccio a installare l'antivirus che avevo sul "vecchio" hd con la licenza di 1 anno e mezzo???'
Devo informare Dell del cambio di HD, quello in dotazione è staccato ma è rimasto invariato?

Grazie

@DELL ho letto in altre discussioni che bosogna segnalare il cambio di HD, io ho staccato quello di default ed ho messo un SSD Samsung 840 Pro da 128 gb.

PS: ma la tastiera non è retroilluminata vero, se lancio Quickset non vedo nessuna opzione.

Ultima modifica:
@DELL ho letto in altre discussioni che bosogna segnalare il cambio di HD, io ho staccato quello di default ed ho messo un SSD Samsung 840 Pro da 128 gb.

PS: ma la tastiera non è retroilluminata vero, se lancio Quickset non vedo nessuna opzione.

se quando l'hai comprato non l'hai selezionata no, non è retroilluminata.

ciao
puoi far aggiornare il tuo tag contattando il supporto tecnico qui. Call:
02 577 826 90

oppure ricordi in caso di intervento di segnalarlo cosi non si sbagliano.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro