Info su copertura adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kumo89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno! Sto cercando di capire quando potrò mettere una connessione a banda larga dato che qui nel mio paese è tutto saturo da molti anni.

Arrivo subito al dunque, fino a ieri i vari siti come kpnqwest.it e ovus.it mi davano previsione ampliamento centrale eth dic-14. Questa mattina, controllando sul sito kpnqwest.it, noto questo..

2djozmt.jpg

Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire la dicitura "Stato rete raccolta locale: TBO" e soprattutto se questi siti sono affidabili. Su ovus continua a darmi il messaggio ampliamento dic-14, evidentemente non è ancora aggiornato, non saprei.

Guardando direttamente nei file telecom disponibili sul wholesale, la rete ETH della tua centrale è passata attiva proprio nell aggiornamento di ieri quindi ci stà che ovus ancora non sia aggiornato, non ti resta che fare la richiesta di una nuova linea.

Guardando direttamente nei file telecom disponibili sul wholesale, la rete ETH della tua centrale è passata attiva proprio nell aggiornamento di ieri quindi ci stà che ovus ancora non sia aggiornato, non ti resta che fare la richiesta di una nuova linea.

Grazie per la risposta Mancio. Ma posso mettere solo la telecom o anche un altro operatore? Tutti i siti (telecom, fastweb, tiscali, vodafone, infostrada..) mi danno ancora disponibilità nulla. Forse anch'essi hanno bisogno di qualche giorno per essere aggiornati, non so. Dove posso reperire i file della telecom per vedere la centrale della mia zona? Ti ringrazio nuovamente!

Grazie per la risposta Mancio. Ma posso mettere solo la telecom o anche un altro operatore? Tutti i siti (telecom, fastweb, tiscali, vodafone, infostrada..) mi danno ancora disponibilità nulla. Forse anch'essi hanno bisogno di qualche giorno per essere aggiornati, non so. Dove posso reperire i file della telecom per vedere la centrale della mia zona? Ti ringrazio nuovamente!

prova a chiamare il 187, cmq in wholesale potresti mettere qualsiasi operatore ma in quel caso telecom è più una sicurezza in fatto di prestazioni.

prova a chiamare il 187, cmq in wholesale potresti mettere qualsiasi operatore ma in quel caso telecom è più una sicurezza in fatto di prestazioni.

Oggi su Ovus, l'eth è passato da "satura" ad "attiva"

2hnaxwy.jpg

Anche se su ATM, c'è scritto sempre NO NUOVA ATTIVAZIONE, come mai?

Sono andato in un negozio Wind Infostrada, perchè il contratto non vorrei farlo via telefono, e nei loro terminali non risulta disponibilità.

Sul loro sito mi indica questo:

4r9dub.jpg

Questo su Vodafone:

im086a.jpg

Fastweb:

110he6g.jpg

Su Telecom e Tiscali mi esce una schermata di errore. La centrale è proprio quella indicata su Ovus e dista da me non più di 300mt e l'armadietto ce l'ho a 5 metri dal portone. Come mai nessuno può darmi una connessione a 20 mega o comunque una connessione in ull proprietaria? Nei vari siti mi sembrano tutte connessioni in wholesale.

Ultima modifica:
Perchè non hanno investito nella tua centrale per portare i loro apparati l'unica è telecom, poi infostrada forse ha ULL ma al momento sembra che abbiano finito i posti

Perchè non hanno investito nella tua centrale per portare i loro apparati l'unica è telecom, poi infostrada forse ha ULL ma al momento sembra che abbiano finito i posti

Nella situazione attuale posso avere solo telecom quindi, giusto? Magari attivando l'opzione super internet 10/20 mb. Per quanto riguarda il p2p, la telecom limita la banda ovunque o solo in queste zone QUI ?

Nella situazione attuale posso avere solo telecom quindi, giusto? Magari attivando l'opzione super internet 10/20 mb. Per quanto riguarda il p2p, la telecom limita la banda ovunque o solo in queste zone QUI ?

in ULL si, telecom in generale non limita il p2p, solo in quelle zone attivano dei meccanismi di network managment.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro