info su clonazione e adattatore usb sata

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
52
salve a tutti , vorrei acquistare un buon adattatore sata per fare clonazioni in piu vorrei sapere un buon software,grazie

Riguardo ai programmi, ve ne sono molti, sia free che a pagamento.

salve a tutti , vorrei acquistare un buon adattatore sata per fare clonazioni in piu vorrei sapere un buon software,grazie
ricordati che, per prima cosa dovrai creare una ciavetta di avvio per poter poi andare a ripristinare il backup fatto, facendo l'avvio del pc da quella chiavetta

Dei software ti hanno dato indicazioni, per quanto riguarda l'hardware...

stazione pro

io tempo fa usavo acronis true image dal boot, collegava ssd con adatattore sata usb e poo clonavo intero sistema con acronis true image

io tempo fa usavo acronis true image dal boot, collegava ssd con adatattore sata usb e poo clonavo intero sistema con acronis true image
acronis eccellente ma o paghi la licenza o devi avere un disco di quelli che sono richiesti dall eversioni OEM. Se non ricordo male crucial e WD sicuramente si

io ho sempre una chiavetta con clonezilla bootabile installato e non mi ha mai dato noie

Pubblicità
Pubblicità