Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordati che, per prima cosa dovrai creare una ciavetta di avvio per poter poi andare a ripristinare il backup fatto, facendo l'avvio del pc da quella chiavettasalve a tutti , vorrei acquistare un buon adattatore sata per fare clonazioni in piu vorrei sapere un buon software,grazie
Dei software ti hanno dato indicazioni, per quanto riguarda l'hardware...salve a tutti , vorrei acquistare un buon adattatore sata per fare clonazioni in piu vorrei sapere un buon software,grazie
idemDi programmi che clonano ce ne sono a bizzeffe, recentemente ho usato con successo DiskGenius Free
Sposta anche il sistema da un disco grande ad un disco piu' piccolo " OSMigration"

acronis eccellente ma o paghi la licenza o devi avere un disco di quelli che sono richiesti dall eversioni OEM. Se non ricordo male crucial e WD sicuramente siio tempo fa usavo acronis true image dal boot, collegava ssd con adatattore sata usb e poo clonavo intero sistema con acronis true image