Info Su Ccnl 6 Livello Commercio

Gamerprofessionale

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,
Mi hanno proposto un ccnl 40h settimanali vi livello. Non riesco a comprendere la retribuzione, nè mi è stata comunicata. prima di firmare il contratto (dista 50 km la sede lavorativa, auto a benzina più spese autostradali) vorrei sapere quale potrebbe essere precisamente la retribuzione che mi spetta.
Ho letto in giro che dovrebbe essere attorno ai 1000 euro: è mai possibile?
Vi ringrazio
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Di norma la retribuzione dovrebbe essere scritta sulla pagina del contratto che firmerai con tutte le voci base ed eventualmente anche gli extra ed indennità...
Se vai su internet e fai una ricerca troverai tutti i dettagli sul tuo contratto, basterà che ti scarichi il pdf del contratto e troverai nel dettaglio tutto quello che ti interessa oltre al trattamento di malattie, infortuni, trasferte etc. etc.
Velocemente la retibuzione minima (comprendente Contingenza ed EDR) per livello è questa al 01/06/16:

Quadro € 2369,63
I € 2185,53
II € 1958,33
III € 1746,86
IV € 1578,75
V € 1474,84
VI € 1375,5
VII € 1255,58

Al netto di eventuali extra e straordinari con minimi ritocchi verso l'alto previsti a novembre e poi nel 2017

Dimenticavo la specifica che a questo dovrai togliere le ritenute fiscali e previdenziali salvo detrazioni
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!