Info su azioni fatte con il computer

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
41
buongiorno a tutti, vorrei sapere una cosa, se io spengo il comouter, e lo riaccendo dopo un paio di giorni, posso vedere cosa e stato fatto con il computer? tipo apertura cartelle, sta un registro eventi? so che il numero di accensione si può vedere, si potrebbe vedere cosa è stato fatto anche?

dalla console di gestione di windows puoi vedre accensioni, spegnimenti, periferiche collegate e rimosse e cosi via.

tasto windows + lettera R , si apre la finestra " esegui" , incolla dentro questo : %AppData%\Microsoft\Windows\Recent\ e batti invio, ecco le cartelle aperte di recente.

click col tasto destro sul tasto start, poi vai su " gestione computer"
e nel registro quanti giornio durano ? poi le aperturedelle cartelle , posso vedere quelle dei giorni successivi? oppure settimane? oppure lui raggruppa tutt insieme? non esiste qualche programma che fa tutto in automatico? grazie tante comunque

Metti la password all'avvio di windows così ti fai meno pippe mentali se qualcuno ti usa il pc mentre non ci sei

Deduco quindi che non sia stato ne acceso ne spento.
ancora sbaglio io qualcosa,il percorso e gestione computer- visualizzatore eventi? quindi gli eventi della settimana scorsa non vengono visualizzati? si sovrascirvono dopo un tot di tempo? grazie comunque, come faccio a trovare accensione e spegnimenti con rimozione perifiche ? grazie a tutti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro