DOMANDA Info su alimentatore XFX

Pubblicità
L' XFX da 750w e' un ali di alta potenza, adatto a gestire anche uno SLI/crossfire di 2 schede video.
Degli altri ali da te citati, consiglio l'enermax o il Seasonic, anche se non sono le versioni modulari nemmeno queste.
Gli altri li lascerei li' dove sono. Il Thermaltake Smart 630w e' sovraprezzato di 30 euro su 75, tanto vale pigliarlo altrove e pagare due spese di spedizione che risparmi (sia come vecchio modello - Smart - che come quello col nome nuovo, Berlin, sono uguali) gli altri meglio lasciarli perdere proprio, soprattutto l' LC power che non a cosa costa poco - e' perche' vale poco :D

ciao

Ok ringrazio pure te, ora girerò la palla a chi si farà il pc e gli propongo questi alimentatori,xfx,enrmax e seasonic, poi vedrà questa persona, ora stacco, sono tutto i lgiorno che leggo e osservo e chiedo(praticamente vi devo stipendiare!! aha ha ha),poi per me che mi sto affacciando a questo mondo di pc assemblati è tutto un pò più in salita, ma non mi manca la passione e lavoglia e sopratutto sapere che ci siete voi più esperti a consigliarmi!!! :) un grazie A TUTTI!! buonanotte!!! ah dimenticavo, che sia modulare o no ,questo non me lo ha specificato, ma penso non gli faccia differenza,(a me la farebbe eccome!!!)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro