Info Ssd

Pubblicità
Si mettevano sull' hdd di supporto per limitare le scritture su ssd... ma ora si è capito che questi ssd sono longevi.

Pensi che togliere il file di paging con 8gb ram sia deleterio per le performance del pc? a tal punto da doverlo riattivare? Tuo parere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho installato ssd, cosa mi consigli di impostare dentro magician? Ho visto che ci sono più o meno 3/4 cose che gli posso dire di fare, ma non so come muovermi. Tipo la schermata delle prestazioni, se si vuole durata o altro.. Insomma come andrebbe impostato.

E' plausibile, togliendo il file di paging, che internet rallenti o non centra nulla?

grazie

Ultima modifica:
Scusate, da stamattina si avvia molto più lentamente il pc rispetto a ieri... Addirittura anche rispetto a prima di montare l'SSD...L'ultima cosa che ho fatto è stata cambiare alcune impostazioni dentro magician, in avanzate ho disattivato l'ibernazione, l'indicizzazione, il file di paging, il prefetch/superfetch poi gli ho avviato l'ottimizzazione delle performance che fa in automatico..
Cosa può aver influito in maniera così negativa?

Forse hai fatto qualcosa che non dovevi :cav: rimetti le cose com'erano o controlla con un benchmark (crystaldiskmark).

Chiedo scusa ma il fatto che sia lenta la navigazione internet può essere legato a qualche impostazione mossa da magician? Chessò tipo indicizzazione o altro?
Grazie

Se hai modificato solo ciò che hai detto, non ha conseguenze sulla navigazione... ma gli aggiornamenti di Windows si..

In effetti credo sia una cosa del genere... Sai dirmi cos'è esattamente il rapid mode e perché non è attivabile? Ho una X...

L'aggiornamento dovrebbe farlo in automatico.. A me dice che ho l'ultima versione, se non sbaglio la 4.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro