Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti,come da titolo chiedo cortesemente informazioni sul famoso sopralzo (DSLAM che sia)da posizionare sugli armadi x fibra fttc,in pratica appena vedo furgone rosso marchiato Tim mi fermo e chiedo informazioni se e quando il mio armadio di riferimento verrà aggiornato.
Oltre a dire ovviamente non lo sappiamo, l'ultimo mi ha detto che potrebbe anche darsi che non venga fatto...Per impossibilità di scavare
Ora da perfetto ignorante in materia,vi chiedo:ma per la fttc oltre al sopralzo devono anche scavare?No perché da mie conoscenze pensavo che bastasse quello ed il collegamento che poi arriva in casa fosse ancora il classico doppino in rame.
È giusto ciò che penso?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oltre a dire ovviamente non lo sappiamo, l'ultimo mi ha detto che potrebbe anche darsi che non venga fatto...Per impossibilità di scavare
Ora da perfetto ignorante in materia,vi chiedo:ma per la fttc oltre al sopralzo devono anche scavare?No perché da mie conoscenze pensavo che bastasse quello ed il collegamento che poi arriva in casa fosse ancora il classico doppino in rame.
È giusto ciò che penso?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
e nemmeno la fttc arriverà, dovrò accontentarmi di Eolo Quando tutti avranno tagliato la corda perché la 7 mega non mi ispira per niente...