Video Info sezione

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
scusate in questa sezione si possono linkare liberamente video di videogiochi anche prodotti da noi stessi? esempio let's play e gameplay commentati?
 

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
Questa sezione è fatta apposta per i video prodotti da voi :) segui il regolamento della sezione e vedrai che non puoi sbagliare :) è un'ottimo modo per proporre ad un pubblico più ampio il tuo lavoro, e vedere dove puoi migliorare :)

Benvenuto :)

-Quit
 

Dardon223

Utente Attivo
12
0
e se qualcuno volesse creare una discussione,però non avesse al momento dei video ma li dovesse ancora caricare(come nel mio caso D:)non può iniziare a mettere una discussione per assicurarsi la prima discussione su quel gioco?
 

SpJockey

Nuovo Utente
9
1
Le discussioni non sono organizzate "a gioco" ma "a let's play", quindi nessuno può avere l'esclusiva su un determinato titolo. Detto questo ha senso iniziare una discussione quando si hanno già i primi video, altrimenti è inutile :)
 

DiddomagikOfficial

Utente Attivo
15
0
OS
MacOS
Scusate ragazzi domandona :
una delle mie rubriche consiste in LIVE Commentary su svariate demo dei giochi.....si può caricare qui ( benché sia un luogo per Let's Player di singoli titoli ) ?
Se sì , che immagine devo mettere ( dato che nel regolamento c'è scritto che la discussione deve presentare l'immagine del gioco ) ?
Grazie per l'attenzione :)
Uno dei video della rubrica ( così capite meglio ) :
Let's Try - Episodio #3 [ Resistance 3 ] [COMMENTARY ITA ] [ HD ] [ STAGIONE 1 ] - YouTube
 

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
puoi farti un'immagine con il titolo della rubrica :) cmq credo che vada bene come serie anzi sembra molto interessante

-Quit
 

DiddomagikOfficial

Utente Attivo
15
0
OS
MacOS
Ehi scusate ancora sorge un nuovo problema : ho iniziato per sbaglio due discussioni identiche...come faccio a cancellarne una ?
Grazie mille :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili