Info-Schede dopo la gtx275 o nuovo acquisto?

Pubblicità

frodo13

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho letto le varie guide sugli acquisti. Il mio dilemma è questo :(

Da poco ho rotto la gtx275 gainward e per fortuna sta in garanzia. Arriverà come al solito pulita dopo mesi quindi la mia domanda è questa, dal momento che come gioco ho solamente warcraft e f12011 che entrambi andavano da paura con la gtx275, la ricompro usata sui 60-70 euro, oppure vado a comprarne una simile sempre su quel prezzo, magari con GDDR5 .... oppure ne compro una adesso sui 120euro e mi durerà anche quando cambierò pc ( P.S. quando mi ridaranno indietro la gtx275 venderò tutto il pc, e magari mi tengo la nuova vga oppure mi tengo la gtx275 che compro ora?) .... se dovessi fare una scelta, cosa mi consigliate? e soprattutto, comprando una sui 120 euro, affiancandoci un pc con i7 in futuro, reggerà i vari giochi in uscita?

EDIT: Quando tornerà indietro la mia gtx275, conviene cambiare mamma e mettere una che monta I7 e quindi uno sli di 2 gtx275? Cambierebbe molto oppure conviene prendere una superiore e rimanere con quella (nuovo acquisto)?

Al momento la tua scheda madre supporta lo SLI?
Perchè, volendo, se il tuo case è ben areato e la tua cpu è decente (qual è?) potresti comprare un'altra GTX 275 e quando ti torna la tua, fare lo SLI e andare di lusso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro