info scheda video

Pubblicità

Giovanni Grande

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi sto cercando di far girare sul mio portatile dei giochi che probabilmente richiedono schede video abbastanza performanti, poichè ho notato che vanno a scatti, sia nel gioco che nei filmati della storia del gioco. Non essendo molto esperto ho provato a vedere nelle informazioni del sistema per capire che scheda video monto, parliamo di un pc non più molto recente, infatti è un windows 7 e affianco la tastiera ho il logo con scritto "nvidia geforce 820m", secondo voi è una scheda video non molto potente ? Nell'eventualità posso solo sostituirla oppure c'è possibilità di montare una scheda video esterna magari più performante e sfruttare quella? Grazie mille

il tuo pc non è fatto per giocare la tua scheda video è una scheda di fascia bassa fatta al massimo per fare girare qualche gioco leggero a bassa risoluzione e a dettaglio molto basso.

Nessun gioco moderno gira bene su quella scheda grafica

il tuo pc non è fatto per giocare la tua scheda video è una scheda di fascia bassa fatta al massimo per fare girare qualche gioco leggero a bassa risoluzione e a dettaglio molto basso.

Nessun gioco moderno gira bene su quella scheda grafica
Ok si in realtà avevo intuito che la mia scheda video non andasse bene purtroppo, quindi posso solo sostituirla ? Montare una scheda video esterna potrebbe essere una soluzione oppure no?

Ok si in realtà avevo intuito che la mia scheda video non andasse bene purtroppo, quindi posso solo sostituirla ? Montare una scheda video esterna potrebbe essere una soluzione oppure no?
in un portatile? no non puoi fare nulla, quel prodotto è inadatto al gioco. mi spiace

Inutile anche pensare di spendere qualcosa non è proprio possibile ottenere risultati soddisfacenti

Con 250 euro oggi prendi una SERIS S + 9,90 di gamepass giochi a tutto

Mettere una scheda video esterna su un portatile è una soluzione estremamente costosa dai risultati poi davvero discutibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro