info scheda video

Giovanni Grande

Nuovo Utente
26
0
Salve ragazzi sto cercando di far girare sul mio portatile dei giochi che probabilmente richiedono schede video abbastanza performanti, poichè ho notato che vanno a scatti, sia nel gioco che nei filmati della storia del gioco. Non essendo molto esperto ho provato a vedere nelle informazioni del sistema per capire che scheda video monto, parliamo di un pc non più molto recente, infatti è un windows 7 e affianco la tastiera ho il logo con scritto "nvidia geforce 820m", secondo voi è una scheda video non molto potente ? Nell'eventualità posso solo sostituirla oppure c'è possibilità di montare una scheda video esterna magari più performante e sfruttare quella? Grazie mille
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,394
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
il tuo pc non è fatto per giocare la tua scheda video è una scheda di fascia bassa fatta al massimo per fare girare qualche gioco leggero a bassa risoluzione e a dettaglio molto basso.

Nessun gioco moderno gira bene su quella scheda grafica
 

Giovanni Grande

Nuovo Utente
26
0
il tuo pc non è fatto per giocare la tua scheda video è una scheda di fascia bassa fatta al massimo per fare girare qualche gioco leggero a bassa risoluzione e a dettaglio molto basso.

Nessun gioco moderno gira bene su quella scheda grafica
Ok si in realtà avevo intuito che la mia scheda video non andasse bene purtroppo, quindi posso solo sostituirla ? Montare una scheda video esterna potrebbe essere una soluzione oppure no?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,394
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok si in realtà avevo intuito che la mia scheda video non andasse bene purtroppo, quindi posso solo sostituirla ? Montare una scheda video esterna potrebbe essere una soluzione oppure no?
in un portatile? no non puoi fare nulla, quel prodotto è inadatto al gioco. mi spiace

Inutile anche pensare di spendere qualcosa non è proprio possibile ottenere risultati soddisfacenti

Con 250 euro oggi prendi una SERIS S + 9,90 di gamepass giochi a tutto

Mettere una scheda video esterna su un portatile è una soluzione estremamente costosa dai risultati poi davvero discutibili
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili