Info Scheda video

rotaemilio

Nuovo Utente
7
0
Ciao ragazzi,premetto che è da poco che mi diletto con l'informatica,volevo alcune informazioni?come posso sapere quale schedea video è installata sul mio pc?grazie a tutti anticipatamente
 

Coleriv

Utente Attivo
111
0
Vero, Everest è davvero ganzo! L'ho provato dopo aver letto qui sul forum che lo usate praticamente tutti. :D

Comunque, può bastare cliccare col destro sul dektop, scegliere proprietà e nella finestra che si apre selezionare la scheda impostazioni. A questo punto dovresti leggere la voce Schermo: che riporta la seguente indicazione:

<nome monitor> su <nome scheda video>

Ad esempio io ho:

Philips Brilliance 109P su NVIDIA GeForce FX 5700LE
 
G

greengio

Ospite
Sempre che il PC non sia stato appena formattato e magari ci sia il 98... :)
 
G

greengio

Ospite
Coleriv ha detto:
??? Qualcosa mi sfugge... :boh:

Cosa ? :boh:


P.S: a me sfugge cosa avrà spinto l'autore del thread a postare questa discussione nel la sezione "schede madri" :boh: spostata...
 

Coleriv

Utente Attivo
111
0
Scusa... nel leggere il tuo messaggio avevo tralasciato che nell'ipotetico PC, alla formattazione era seguita l'installazione di Win98... Quindi pensavo tu dicessi che Everest funziona anche subito dopo una formattazione. :D

Ora è tutto chiaro. ;)
 
G

greengio

Ospite
Coleriv ha detto:
Scusa... nel leggere il tuo messaggio avevo tralasciato che nell'ipotetico PC, alla formattazione era seguita l'installazione di Win98... Quindi pensavo tu dicessi che Everest funziona anche subito dopo una formattazione. :D

Ora è tutto chiaro. ;)

ok ok... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili