Info scheda video

Pubblicità
Vabbè, al massimo se la spesa per l'alimentatore non è eccessiva potrei cambiare anche quello...ma l'ati 6850 la posso installare senza problemi? Cioè non ci sono problemi di incompatibilità con la scheda madre?

no se tu leggi piu sopra ce scritto max power 450 watt e poi mi sembra che e cinese,mi sa che un'ati hd 6850 non ce la fa,al max un hd 6790

evitiamo di parlare se non si sanno le cose:

1° la hd6790 consuma più della hd6850
2° quell alimentatore è un delta che è tra i migliori produttori al mondo di alimentatori
3° i 450w dichiarati sono veri e bastano per il 99% delle configurazioni
4° regge anche una hd6950 senza problemi abbinata al resto della config

evitiamo di parlare se non si sanno le cose:

1° la hd6790 consuma più della hd6850
2° quell alimentatore è un delta che è tra i migliori produttori al mondo di alimentatori
3° i 450w dichiarati sono veri e bastano per il 99% delle configurazioni
4° regge anche una hd6950 senza problemi abbinata al resto della config
Grazie, vedo che sei molto preciso, mi sei di grande aiuto :)
Dicevo, quindi l'alimentatore posso tenere questo qua...la scheda video può dare problemi di compatibilità con la scheda madre o non c'è problema?

E come faccio a vedere se la devo ordinare, e quindi non posso vederla? Scusa se magari faccio domande scontate ma, come ho detto prima, non ho mai messo mano nell'hw...

dovresti postare una foto dell interno del case;)
apri la paratia sinistra e posta una foto dove si vede tutto

la scheda è lunga 25cm e spessa 4...quindi dovresti misurare lungo la tua attuale per vedere fin dove arriva e se da problemi con la gabbia dei dischi

forse è un po piccolo quel case, comunque mr.frizz, chiedo a te che sei esperto, ma non ti pare che l'alimentatore non abbia i connettori ad 8 pin per mandare la scheda video? se usa gli adattatori potrebbe andare in overcurrent sul canale dei molex, almeno a me successe con un ocz

Credo che DarknessInside ha ragione .. Io con la mia attuale 6950 2gb, ho avuto problemi di overcurrent. E’ anche vero che il PSU era un LC Power, ma senza i due connettori a 8 pin non vedo via d’uscita. Secondo me devi investire qualche soldino in un nuovo alimentatore ... ma a questo punto non so se conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro