Info scheda video

Pubblicità

Emanue

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi volevo un aiuto: due anni fa comprai un preassemblato dell'hp (pavilion elite, non ricordo bene la sigla) che monta un processore i7 da 2.8 gh, 6 gb di ram, e una nvidia geforce 230 da 1,5 gb. In questi giorni ho provato il gioco skyrim, purtroppo per via della scheda video devo farlo girare per forza con i dettagli bassi. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi una scheda video alternativa con la quale possa giocare agli ultimi giochi senza problemi, anche a quelli un po più pesucci, che sia abbastanza durevole (ovvero che mi regga giochi per un po xD) e senza sborsare troppi soldi! Grazie in anticipo a tutti, scusate se non sono stato molto chiaro ma, nonostante sia da un po che cerco di comprendere il lato hw oltre che quello sw, non ho mai avutola possibilità di effettuare modifiche di mano mia in quanto ho sempre avuto paura di fare danni :D

che alimentatore hai?
Purtroppo non lo so, per vederlo lo devo smontare o posso vedere anche senza aprire il case?
Invede per l'ati 6850, il prezzo mi sembra giusto! Potrebbero sorgere problemi di compatibilità con qualche componente?Ce ne sono di meglio su quella fascia di prezzo?

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:46 ----------

Dimenticavo...grazie per le risposte tempestive! :)

ah dimenticavo, ho dato subito la risposta 6850 dato che i consumi sono molto ridotti, e per un pc con quel processore pensavo avessero inserito un alimentatore sufficiente, comunque mr.frizz come al solito ha ragione, accertati che sia sufficiente, al peggio, per mandare quella scheda video, con poco lo sostituisci.

no, purtroppo l'alimentatore non comunica in nessun modo con il resto del sistema, quindi l'unico modo per vedere la sua potenza erogata, è leggerlo sulla targhetta,e quindi aprire il case.

Oook ora guardo! :)

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

C'è scritto Delta electronics inc. (non so che azienda sia)
input 100-240V / 8A, 47-63Hz
Max power 460 W
Se servono altre informazioni chiedetemele, ho anche la foto ma non riesco a caricarla!

no se tu leggi piu sopra ce scritto max power 450 watt e poi mi sembra che e cinese,mi sa che un'ati hd 6850 non ce la fa,al max un hd 6790

Pubblicità
Pubblicità
Indietro