robyevolution
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ho 2-3 hard disk esterni supportati USB 3.0, se prendo una scheda PCI usb 3.0 dovrebbe andare a piena velocità anche se ho una scheda madre usb 2.0 (gigabyte X48)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai una banda di trasferimento 10 volte superiore a quella dell'usb 2.0che scheda mi consigli per windows 8 ?
- - - Updated - - -
Ma se trasferisco un file da un hard disk 2.0 a uno 3.0 a che velocità arriva?
Dipende dal modello/tipo HDD... comunque di solito si fanno sui 100mb/s sui hdd usb 3.0...Anche se trasferisco da un hard disk 2.0?
- - - Updated - - -
Cioe se gli hard disk 2.0 hanno 30 mega al secondo in lettura ,se trasferisco un file da 2.0 a 3.0 non arriveró mai a 60 mb al secondo?
Le massime prestazioni si ottengono trasferendo dati dall'hard disk interno del pc all'hard disk esterno usb 3.0; se i dati provengono da un hard disk usb 2.0, otterrai prestazioni in linea con l'usb 2.0, perché ovviamente l'hard disk trasferisce alla sua velocità (usb 2.0), non a quella più veloce offerta dall'usb 3.0Anche se trasferisco da un hard disk 2.0?
- - - Updated - - -
Cioe se gli hard disk 2.0 hanno 30 mega al secondo in lettura ,se trasferisco un file da 2.0 a 3.0 non arriveró mai a 60 mb al secondo?