DOMANDA Info Scheda Audio e Sistema Multimediale.

• Autore discussione Autore discussione Dxrth7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dxrth7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo avevo intenzione di acquistare il seguente sistema multimediale: Bose Companion 2 Serie III Sistema Multimediale, Nero: Amazon.it: Informatica .
E' necessario acquistare anche una scheda audio usb per farlo funzionare come ad esempio questa: FOCUSRITE Scarlett 2i2 - Interfaccia Scheda Audio Usb: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ ?.
In caso qual'è il miglior sistema multimediale rapporto qualità/prezzo(sotto i 100 euro)?
Grazie in anticipo :)
Ciao le bose sono ottime se si ha poco spazio perchè tirano fuori da poco un grande suono ma se si ha spazio non ce alcun motivo di rinunciare a delle casse che emettono tutta la gamma di suoni

Su amazon ci sono delle indiana line a 40 euro che sono migliori.
Cmq non sono espertissimo quindi chiamo @maurilio86

a me tra scheda a diffusori viene che hai postato roba per 250 euro circa
ma imho se vuoi spendere poco:
edifier r1900 + xonar DX

a me tra scheda a diffusori viene che hai postato roba per 250 euro circa
ma imho se vuoi spendere poco:
edifier r1900 + xonar DX
Si in effetti ho postato sia scheda audio che sistema multimediale, ma poi informandomi più a fondo ho capito che non è necessaria una scheda audio usb del genere, perlomeno per ascoltare musica.
Quindi in poche parole mi serve un solo sistema multimediale sotto i 100 euro.

Si in effetti ho postato sia scheda audio che sistema multimediale, ma poi informandomi più a fondo ho capito che non è necessaria una scheda audio usb del genere, perlomeno per ascoltare musica.
Quindi in poche parole mi serve un solo sistema multimediale sotto i 100 euro.

ok una scheda come la focusrite non serve per ascoltare, ma un occhio alla dx lo darei le integrate fanno pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro