Info scheda audio Creative Sound Blaster ZX

Pubblicità

Matt B xXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, io ho un piccolo problema con questa scheda audio, ho un impianto 5.1 della logitech ma attualmente ho collegato solo le due casse frontali (Dx e Sx) e il Sub e la Centrale, le due posteriori non le ho collegate perche devo comprare una prolunga audio dato che il cavo in dotazione non riesce ad arrivare dove devo mettere le casse.

il punto e' questo, io ho configurato tramite il software presente nel cd nella scatola le casse, faccio il test e si sente tutto perfettamente ( il test frontale sinistro si sente davanti a sinistra, il test centrale si sente al centro e cosi via).

provo a giocare a CoD e faccio il classico test ti lanciare una granata a destra, girarmi e sentire lo scoppio provenire dalla cassa destra e funziona, provo con battlefield 4 e noto che praticamente i suoni sono invertiti come se le casse di destra e sinistra fossero invertite, pero' il test audio del software non mi da problemi.

voi per caso sapete quale puo' essere il problema?

no ma i suoni sono invertiti solo con battlefield4, con tutto il resto, film, musiche, video, altri giochi vanno perfettamente

ma semplicemente non si può controllare se ci sono dei settaggi nel gioco?
O una patch, visto che il gioco stesso ha un bug così eclatante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro