Info Samsung P2770FH

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Ragazzi mi sapete dire com'è questo monitor? Non riesco a trovare nessuna recensione...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

a me deve arrivare il 2770HD, l'FH dovrebbe esser simile senza decoder digitale HD

quando mi arriva metto una recensione eventualmente.

ho letto che l'FH è stato valutato peggiore

Samsung's P2770FH is that weird third choice (review) | Crave - CNET

Samsung SyncMaster P2770FH Review - Watch CNET's Video Review

The Samsung SyncMaster P2770FH's disappointing performance and lack of features make it definitely not first choice among 27-inchers.

sembra che abbian recensito anche la versione HD e che sia risultata migliore in tutto

1_P2770H viaggia con una risposta di 2ms e 70000:1 di contrasto dinamico, ma non si puo' montare la staffa da muro (quello che ho io).

2_P2770FH viaggia con una risposta di 1ms e 70000:1 di contrasto dinamico, ma non si puo' montare la staffa da muro.

3_P2770HD viaggia con una risposta di 5ms e 50000:1 di contrasto dinamico, decoder TV e si puo' montare la staffa da muro 100x100.

Il migliore come monitor da gioco e visione di film è il P2770FH con risposta 1ms e contrasto da 70000:1 (è anche il modello piu' recente) unica pecca l'attacco a muro mancante come per il fratello p2770H.

Grazie mille...è proprio quello che mi volevo sentire dire. Considerando poi il prezzo che mi sembra davvero ottimo...230 € mi sembrano davvero pochi per un monitor da 27 pollici

ma hai visto la recensione che ti ho postato su? dichiarano prestazioni basse anche a confronto col monitor 2770HD

poi vedi tu, io cercherei bene delle recensioni prima di comprare.

il 2770HD lo compri a 245 euro.

La recensione da te postata parla bene del 2770FH e quando parla del fratello con supporto TV si limita a fare un rapporto al suo costo e spiega che il 2770HD per il suo prezzo offre piu' cose, ma (questo lo dico io) se uno lo usa per giocare, il 2770H o2770FH offrono di piu', a mio parere, detto fra me e te, avere l'attacco vesa 100x100 e della TV a scapito di un contrasto dinamico piu' basso ed i 5ms (ormai i monitor nuovi per pc vanno a 2ms) non ha assolutamente senso.
Questo se l'utilizzo è il solo e semplice PC; le cose cambiano se devo usarlo anche da TV e devo appenderlo a muro.

Pubblicità
Pubblicità