Info Recesso DELL

Pubblicità

volpeblu

Utente Attivo
Messaggi
135
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi
Avrei un intensione di restituire il DELL consegnatomi 5 giorni fa, che presenta diversi problemi gia segnalati al supporto tecnico
Siamo sicuri che DELL rimborsi l'intero importo pagato nonostante l'accensione e l'utilizzo del prodotto decorao in questa fascia di tempo?
 
Ciao ragazzi
Avrei un intensione di restituire il DELL consegnatomi 5 giorni fa, che presenta diversi problemi gia segnalati al supporto tecnico
Siamo sicuri che DELL rimborsi l'intero importo pagato nonostante l'accensione e l'utilizzo del prodotto decorao in questa fascia di tempo?

ciao
si, ti confermo che rimborsiamo il prezzo intero se fai il recesso entro 10 giorni dalla consegna.
Andrea
 
ciao
si, ti confermo che rimborsiamo il prezzo intero se fai il recesso entro 10 giorni dalla consegna.
Andrea
Perchè il computer ha dei difetti (tra l'altro già segnalati all'assistenza tecnica).. comunque se mi confermi che se attivo la licenza, e uso il pc ma lo rinconsegno entro 10 giorni mi rimborsate l'intero prezzo, daccordo.. Un'altra domanda:
La raccomandata a chi la devo spedire e cosa ci devo scrivere oltre ai dati (nome, cognome, indirizzo, cap, etc..?)
Grazie
 
Perchè il computer ha dei difetti (tra l'altro già segnalati all'assistenza tecnica).. comunque se mi confermi che se attivo la licenza, e uso il pc ma lo rinconsegno entro 10 giorni mi rimborsate l'intero prezzo, daccordo.. Un'altra domanda:
La raccomandata a chi la devo spedire e cosa ci devo scrivere oltre ai dati (nome, cognome, indirizzo, cap, etc..?)
Grazie
si, anche se attivi la licenza viene rimborsato - l'importante è stare nei 10 giorni.
chiama il numero 0269682112 - cosi possono iniziare ad aprire la pratica di ritorno merce.

Poi la raccomandata ti dicono loro se serve mandarla o meno. A volte basta chiamare.

Andrea
 
si, anche se attivi la licenza viene rimborsato - l'importante è stare nei 10 giorni.
chiama il numero 0269682112 - cosi possono iniziare ad aprire la pratica di ritorno merce.

Poi la raccomandata ti dicono loro se serve mandarla o meno. A volte basta chiamare.

Andrea

Magari lo provo altri 2/3 giorni e se non mi convince vedo di telefonarli entro i 10 giorni..
Grazie!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top