PeppeTesta05!
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so cosa è? è una buona cosa?perchè sta usando lo swap, per allocare altri dati
è normale si tratta di RAM vincolata che è rappresentata dalla RAM installata più il file di swap che deve essere sempre creato, visto che windows è un SO che si basa sullo swap come qualsiasi altro SO.ciao ragazzi ho un dubbio, la mia ram installata fisicamente é di 16gb... perche qui ne spuntano 19,4? e perche la ram vincolata é cosi alta?
Visualizza allegato 501154
Non è nè buona nè cattiva è così che funziona il sistemanon so cosa è? è una buona cosa?
Significa che avresti bisogno di RAM extranon so cosa è? è una buona cosa?
ma no non ha biosogno di ram extra la memoria vincolata è rappresentata sempre dalla memoria installata +file di paging (che è sempre presente )Significa che avresti bisogno di RAM extra
Beh... Nel dubbio meglio RAM extra, non è che 16 siano più così tantima no non ha biosogno di ram extra la memoria vincolata è rappresentata sempre dalla memoria installata +file di paging (che è sempre presente )
Lui in quel momento ha 7.1 GB di RAM usata e 8.5 di RAM LIBERA (cioè vuota)
La ram allocata (vincolata) è semplicemente RAM prenotata disponibile per il sistema ma non realmente usata
E' come se io chiamo in Albergo e lo prenoto per 100 persone e l'albergatore siccome ha molte stanze "libere" me ne prenota 200 in caso che tutti gli invitati volessero cambiare stanza
serve un mutuo per prendere due banchi di ram ormai anche 8x2 ti costano 200€Beh... Nel dubbio meglio RAM extra, non è che 16 siano più così tanti
È dal 2023 che ne ho 32
dipende se si tratta di un pc da gioco o meno e dall'uso che ne fai, in ogni modo dalla schermata riportata non c'è nulla che non vada, la RAM occupata non è nemmeno la metà di quella disponibile.Beh... Nel dubbio meglio RAM extra, non è che 16 siano più così tanti
È dal 2023 che ne ho 32
Ma non diciamo stupidaggini... Tu hai RAM ddr4 che costa relativamente non tropposerve un mutuo per prendere due banchi di ram ormai anche 8x2 ti costano 200€
Certo ma quella allocata se viene allocata nella cache RAM migliora le prestazioni, la RAM occupata non è nemmeno la metà di quella disponibile.
Lexar THOR DDR4 16GB Kit (2x8GB) 3200 CL16 --> 68 euroserve un mutuo per prendere due banchi di ram ormai anche 8x2 ti costano 200€