DOMANDA info programma o metodo per cambiare icone

Pubblicità

alex21x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao volevo sapere se esiste un programma semplice in italiano /metodo che permetta di cambiare l'icona di qualsiasi programma su desktop con una a mia scelta

quando vado su proprieta' /cambia icona non ho la possibilita' di scegliere grazie ciao

quando vado su proprieta' /cambia icona non ho la possibilita' di scegliere grazie ciao
Invece si. Ovviamente dipende dal programma se ha altre icone inserite nell'eseguibile.
Se vuoi impostarne di esterne ti basta nella riga "cerca icone nel file" selezionare il percorso per l'icona che hai scelto.
Se vuoi usare le icone di windows invece devi selezionare nella cartella system32 di windows i file:
DDORes.dll
ieframe.dll
imageres.dll
netshell.dll
pnidui.dll
shell32.dll
wmploc.dll
wpdshext.dll

Invece si. Ovviamente dipende dal programma se ha altre icone inserite nell'eseguibile.
Se vuoi impostarne di esterne ti basta nella riga "cerca icone nel file" selezionare il percorso per l'icona che hai scelto.
Se vuoi usare le icone di windows invece devi selezionare nella cartella system32 di windows i file:
DDORes.dll
ieframe.dll
imageres.dl
netshell.dll
pnidui.dll
shell32.dll
wmploc.dll
wpdshext.dll

come si fa a impostare quelle esterne'' cerca icone nel file'' do sta???

Solo una precisazione:
naturalmente devi cliccare sul pulsante "sfoglia" e selezionare il file che contiene le icone... ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro