PROBLEMA Info possibilità cambiare id hardware

Pubblicità
Allora partiamo da questa domanda?
Hai cambiato qualcosa a livello hardware ultimamente? ad esempio scheda madre? o i tuoi componenti sono sempre quelli da tempo?
Sempre quelli skills,le uniche cose fatte,aggiornamento bios e cambiato operatore,passato da openfiber a fibercop

Beh ma non continuare a creare cloni, anche qui banniamo per quello.
Complichi solo la tua situazione.
Avevo provato a cambiare ssd,e rifare un account,ma niente.
Ora ho cambiato indirizzo ip e formattatp tutto come consigliato da voi,quando torno da lavoro,ricreo nuovo account e provo

se continui a cambiare account ti bannano nuovamente.
Devi sentire il supporto e capire cosa c'è che non va realmente.

Anche se devo dire la storia mi puzza.

HWID spoofer e passa la paura, ma devi sceglierne uno che non ti crei problemi
Comunque palese ti hanno beccato qualche software, finalmente dopo anni questi giochi hanno preso contromisure.. Il primo warzone era ingiocabile, quello uscito durante il covid, marzo 2020, perchè ogni game trovavi cheater, io avevo smesso anche per quello oltre che il pc vecchio non lo reggeva quasi più.

Comunque palese ti hanno beccato qualche software, finalmente dopo anni questi giochi hanno preso contromisure.. Il primo warzone era ingiocabile, quello uscito durante il covid, marzo 2020, perchè ogni game trovavi cheater, io avevo smesso anche per quello oltre che il pc vecchio non lo reggeva quasi più.
se i sistemi che lo hanno bannato usano Vanguard o Ricochet lo pescano nuovamente e lo bannano permanentemente e comunque viola un contratto che ha accettato

No no...niente spoofer,non mi fido di quella roba.
Preferisco non giocarci piu come avevo gia fatto e via.

se continui a cambiare account ti bannano nuovamente.
Devi sentire il supporto e capire cosa c'è che non va realmente.

Anche se devo dire la storia mi puzza.
Magari lo avessero un supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro