Bellu1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 60
Salve a tutti e mi scuso se ho sbagliato sezione,non sapevo dove postare!
Ho un problema con call of duty,qualche mese fa avevo smesso di giocarci.
Scaricato ieri il gioco e brutta sorpresa,account bannato dopo una partita senza motivo.
Scrivo all'assistenza activision e mi rispondono in automatico "manipolazione del.software
"...
Nel frattempo creo altri account,che tutti vengono bannati permanentemente dopo una partita.
Ho letto che per colpa di questo tpm e secure bot...sono state bannate persone che non usano nulla di trucchi.
L'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare il BIOS un paio di settimane fa.
La domanda è,visto che molto probabilmente ho un hwid ban in corso...c'e un modo di arginare la cosa?cambiando id in qualche modo ai componenti?
Non voglio rifare il pc da capo e sinceramente non trovo giusta la cosa...
Grazie a chi saprà aiutarmi
Ho un problema con call of duty,qualche mese fa avevo smesso di giocarci.
Scaricato ieri il gioco e brutta sorpresa,account bannato dopo una partita senza motivo.
Scrivo all'assistenza activision e mi rispondono in automatico "manipolazione del.software
Nel frattempo creo altri account,che tutti vengono bannati permanentemente dopo una partita.
Ho letto che per colpa di questo tpm e secure bot...sono state bannate persone che non usano nulla di trucchi.
L'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare il BIOS un paio di settimane fa.
La domanda è,visto che molto probabilmente ho un hwid ban in corso...c'e un modo di arginare la cosa?cambiando id in qualche modo ai componenti?
Non voglio rifare il pc da capo e sinceramente non trovo giusta la cosa...
Grazie a chi saprà aiutarmi