Info periferiche Wii U

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Reazioni
1,816
Punteggio
143
comprando una Wii U edizione premium (quella nera), per giocare ai titoli Wii tramite la retrocompatibilità, devo comprare anche delle altre periferiche tipo Wii Mote Plus e Nunchuck? :grat:

si, nella confezione della versione premium è compresa la barra sensore e basta. Per giocare ai giochi della wii è necessario aggiornare la console e comprare un wiimote

ok

per esempio volevo giocare a Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower

dato che tutti e 3 supportano il classic controller pro, volevo sapere se basta comprare 1 WiiMote Plus e 1 Classic Controller Pro per poterli giocare senza problemi.

il nunchuck posso evitarlo per il momento?

ok

per esempio volevo giocare a Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower

dato che tutti e 3 supportano il classic controller pro, volevo sapere se basta comprare 1 WiiMote Plus e 1 Classic Controller Pro per poterli giocare senza problemi.

il nunchuck posso evitarlo per il momento?

se hai un classic controller pro da usare puoi evitare il nunchuck, cmq mi pare che quello costi sui 19 euro

se hai un classic controller pro da usare puoi evitare il nunchuck, cmq mi pare che quello costi sui 19 euro

devo comprare tutto, però se posso compro solo uno dei due...
il nunchuck visto a 20 euri su amazzonia, il classic pro a 24. data la mia abitudine a giocare con pad classici allora meglio che prendo il controller e lascio stare il nunchuck

ti ringrazio molto per l'assistenza, mi hai evitato una spesa superflua!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro