Info per un pc da 500 Euro

Pubblicità

Hashima_is_lost

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Ciao!

Se uno avesse al massimo 500 euro da spendere (che non ho :asd: - quindi è un topic puramente discorsivo), e volesse imparare a occare e fare un pò di pastrocchi, la scelta obbligata sarebbe AMD giusto?

Quindi ad oggi, manco converrebbe comprarlo, visto che BD è (dovrebbe) essere in dirittura d'arrivo?

Anche perchè io meno di 650 Euri per una discreta configurazione con I52500k non riesco a fare...

Che dite ? :oogle:

Ciao!

Se uno avesse al massimo 500 euro da spendere (che non ho :asd: - quindi è un topic puramente discorsivo), e volesse imparare a occare e fare un pò di pastrocchi, la scelta obbligata sarebbe AMD giusto?

Quindi ad oggi, manco converrebbe comprarlo, visto che BD è (dovrebbe) essere in dirittura d'arrivo?

Anche perchè io meno di 650 Euri per una discreta configurazione con I52500k non riesco a fare...

Che dite ? :oogle:
Non ha comunque senso spendere 500 euro per un pc AMD, quando un i52400 a default sta sopra un Phenom BE occato.

:asd: ho capito ma cosa vuoi sapere ancora? :D

ma boh è che son al lavoro non mi passa un ca**o sono stanco, esaurito, ho voglia di fumare, di s****** ma ho litigato con la morosa (:asd:), poi voglio anchio il piccì nuovo con lillemila lucine ma non ho i soldi perchè ho pagato 600 Euri (:oogle:) di metano e non me lo posso permettere

:asd: così volevo fare due parole :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro