Info per prestazioni PC generali

maxlan1981

Utente Attivo
22
0
CPU
Intel 2 duo E8400
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
640 gb
RAM
ADAT extreme 4gb 1066+
GPU
Sapphire Ati HD 4870 1 gb ddr5
Audio
Sound Blaster X-fi platinum
Monitor
Asus MW221u
PSU
625 w enermax
Case
Thermaltake armor
OS
Vista 64 bit
Ciao a tutti! Se vi ricordate di me sono quello che ha avuto un sacco di problemi con l'installazine del pc (niente beep e schermo nero) che ora ha risolto tutto!!! Finalmente!!! I tecnici mi hanno detto che hanno resettato il cmos e tutto ha preso a funzionare correttamente....pensare che l'ho fatto io ben 2 volte ma nulla! Comunque sia, dopo aver constatato che tra le due ram ADATA 1066 una di essa era bruciata, riportandole indietro mi hanno dato 2 ram da 2 gb l'una GSKILL F2-8500CL5D-4GBPQ e finalmente sono risucito ad impostare i valori nel bios per farle funzionare correttamente. In sostanza ora ho un intel 2 duo E8400 che va a 3ghz senza overclock (tral'altro sta a 34 gradi a pc accesso e dopo l'installazione di vista e con dissipatore originale...dicono sia molto buono e che è una cpu fortunata!!!) una ati radeon sapphire hd4870 1gb ram ddr5 e le famose ram che vi ho scritto prima. Vorrei solamente verificare con voi esperti più di me se il mio sistema al momento sta funzionando al meglio e soprattutto correttamente....vi mando uno screenshot dei valori! L'unico dubbio riguarda il core speed dove dice 2 ghz...ma è corretto? Ne ho fatto anche uno per la scheda video per verificarne i valori. E' pci express 2.0. Grazie mille per il supporto che mi avete dato! :ok:

Ciao!

OPs...l'immagine è in bassa risoluzione.

Scaricatela da qui grazie!

http://www.2shared.com/file/6803771/8bd7974a/Immagine.html
 
Ultima modifica:

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
Ciao a tutti! Se vi ricordate di me sono quello che ha avuto un sacco di problemi con l'installazine del pc (niente beep e schermo nero) che ora ha risolto tutto!!! Finalmente!!! I tecnici mi hanno detto che hanno resettato il cmos e tutto ha preso a funzionare correttamente....pensare che l'ho fatto io ben 2 volte ma nulla! Comunque sia, dopo aver constatato che tra le due ram ADATA 1066 una di essa era bruciata, riportandole indietro mi hanno dato 2 ram da 2 gb l'una GSKILL F2-8500CL5D-4GBPQ e finalmente sono risucito ad impostare i valori nel bios per farle funzionare correttamente. In sostanza ora ho un intel 2 duo E8400 che va a 3ghz senza overclock (tral'altro sta a 34 gradi a pc accesso e dopo l'installazione di vista e con dissipatore originale...dicono sia molto buono e che è una cpu fortunata!!!) una ati radeon sapphire hd4870 1gb ram ddr5 e le famose ram che vi ho scritto prima. Vorrei solamente verificare con voi esperti più di me se il mio sistema al momento sta funzionando al meglio e soprattutto correttamente....vi mando uno screenshot dei valori! L'unico dubbio riguarda il core speed dove dice 2 ghz...ma è corretto? Ne ho fatto anche uno per la scheda video per verificarne i valori. E' pci express 2.0. Grazie mille per il supporto che mi avete dato! :ok:

Ciao!

OPs...l'immagine è in bassa risoluzione.

Scaricatela da qui grazie!

2shared - download Immagine.jpg


se posti l'immagine un po' più piccola posso usare il Microscopio...:asd:
 

maxlan1981

Utente Attivo
22
0
CPU
Intel 2 duo E8400
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
640 gb
RAM
ADAT extreme 4gb 1066+
GPU
Sapphire Ati HD 4870 1 gb ddr5
Audio
Sound Blaster X-fi platinum
Monitor
Asus MW221u
PSU
625 w enermax
Case
Thermaltake armor
OS
Vista 64 bit
appunto....se leggi fino in fondo ho masso apposta un collegamento per scaricarla :lol:
 

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
appunto....se leggi fino in fondo ho masso apposta un collegamento per scaricarla :lol:


OPS è vero...:asd:
comunque è tutto a posto....è normale che il processore stia a quella frequenza...(RISPARMIO ENERGETICO)....

appena fai qualcosa di impegnativo vedrai la cpu andare a 3000mhz....

se la cpu è fortunata o no non lo so.....Bisogna provarla in Overclock.....

la VGA è buona!
 

maxlan1981

Utente Attivo
22
0
CPU
Intel 2 duo E8400
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
640 gb
RAM
ADAT extreme 4gb 1066+
GPU
Sapphire Ati HD 4870 1 gb ddr5
Audio
Sound Blaster X-fi platinum
Monitor
Asus MW221u
PSU
625 w enermax
Case
Thermaltake armor
OS
Vista 64 bit
OK. meno male!
Grazie mille per le risposte!

ciao!!!! :lol:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili