Info Pc netbook...

Pubblicità

Keylander

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, inizio con il fare i complimenti al forum per l'esperienza degli utenti e chiedo scusa se ho sbagliato sessione.
Avrei l'intenzione di comprare un pc, un netbook per la precisione, e pensando che sono creati appositamente per i giovani, pensavo che fossero economici, ma noto con stupore che minimo minimo ci vogliono 200€ (azz...un po troppi per uno studente) e per farmi passare un semplice sfizio 200€ sono veramente troppi. però cercando, ho notato che esistono altri tipi di pc, come UMPC MID, e quindi volevo sapere da voi cosa mi consigliavate.... con questo pc io avrei solo la necessità di avviare msn (il programma vero e proprio) e di effettuare videochiamate (anche mediante browser, quindi su facebook tipo), e vorrei che non mi desse problemi di velocità.... il problema sta nel budget, che purtroppo di aggiara attorno ai 100€, quindi chiedo il vostro aiuto! :thanks:

Ciao, guarda gli abaco computer.. sono molto economici.. con 100 euro non ce la fai comunque.. piuttosto che buttarli spendili in altro

Pensa che il mio netbook usato lo sto vendendo a 180 euro.. Di meno è difficile trovare qualcosa. Magari trovi un pc fisso p4.

L'unica soluzione sarebbe trovare uno spaccio dove vendono materiale informatico proveniente da qualche fallimento, altrimenti con 100€ nemmeno usato.

mhmm... a 100€ è abbastanza difficile trovare qualcosa :(. Magari nell'usato potresti trovare un vecchio Aspire One con Atom N270 o simili... Oppure, considerando le tue esigenze, potresti davvero optare per un tablet: attualmente in parecchi negozi vendono il nuovo Mediacom Smart Pad 705C a 99€ ;)

mamma mia come siete snobboni! haahahah non posso domandare ù.ù?
mhmm... a 100€ è abbastanza difficile trovare qualcosa :(. Magari nell'usato potresti trovare un vecchio Aspire One con Atom N270 o simili... Oppure, considerando le tue esigenze, potresti davvero optare per un tablet: attualmente in parecchi negozi vendono il nuovo Mediacom Smart Pad 705C a 99€ ;)
ecco questa era una risposta utile ù.ù e comunque anche io avevo pensato ai tablet, però scusa,i tablet ( in generale) supportano videochiamate ? msn si installa come un normale programma? se si quindi, supportano i sistemi operativi dei pc? crazie :asd:

Allora: sì, i tablet supportano skype quindi puoi videochiamare ;). Riguardo a MSN non puoi installare la versione di Windows (ovviamente :asd:) ma nel market ne esiste un'apposita versione per Android :).

Allora: sì, i tablet supportano skype quindi puoi videochiamare ;). Riguardo a MSN non puoi installare la versione di Windows (ovviamente :asd:) ma nel market ne esiste un'apposita versione per Android :).
mmm ok... tu sai qualcosa ti questo tablet? ho letto un po qualche forum, e vedo che per 100€ ne vale la pena (almeno così loro dicono). un tuo parere personale?

Non avendolo non posso esprimere pareri personali... però ho lo SmartPad 810C (un 705c appena più grande :asd:) e so che in generale i prodotti Mediacom sono ottimi come rapporto qualità/prezzo :).

quindi se come funzionalità stiamo la , puoi dirmi che differenza c'è tra questo tablet e un pc normale? scusa se rompo è :)

Essenzialmente la mancanza della tastiera fisica, indispensabile se devi scrivere parecchio... Ma comunque, viste le tue esigenze, un tablet andrebbe più che bene ;). Eventualmente, con 10-15€ in più, puoi aggiungere una custodia universale (per tab da 7") con tastiera integrata :)

sisi , infatti ho letto un po nel forum... ma la cosa più importante, supporta la chat istantanea? cioè quella dove i messaggi ti arrivano senza aggiornare la pagina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro