fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,399
- Punteggio
- 168
non serve nessuna guida le opzioni sono abbastanza comprensibili e spesso hanno una spiagazione nella parte bassa poi basta esplorarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che sto facendo confusione..Amazon firestick 4k.
https://www.amazon.it/dp/B07PW9VBK5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Insieme a questo in modo da poter collegare unita usb esterne.
https://www.amazon.it/gp/product/B078SVB1RV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ok, grazienon serve nessuna guida le opzioni sono abbastanza comprensibili e spesso hanno una spiagazione nella parte bassa poi basta esplorarlo
Ciao, ottimo..cercherò questa opzione e farò delle prove..vediamo se questi microscatti spariscono..Come ti ha detto Fuffolazzo, nei settings di Kodi ne dovresti trovare uno chiamato "Adjust display refresh rate".
Se, come penso, i microscatti sono legati alla mancata coincidenza tra framerate del contenuto e refresh rate del pannello, con questa funzione dovresti risolvere il problema.
infatti non capisco..no ferma è un altro dispositivo
Ok, quindi non è un ulteriore dispositivo da affiancare alla Shied..scusami la confusione.Firestick è un simil Nvidia Shield prodotto da AMAZON, si collega al tv ed utilizza app un po' come Shield
La firestick è un dispositivo che può essere usato come riproduttore (anche se meno versatile e performante) esattamente come lo shield.Aspetta che sto facendo confusione..
Ma questa Firestick 4k si può utilizzare anche con la Shiel Pro?
Cioè...ma cosa da in più?
Il secondo link si riferisce all'adattatore da collegare tra l'unità esterna USB e questa Firestick 4k?
Ok , grazie anche te della precisazione.La firestick è un dispositivo che può essere usato come riproduttore (anche se meno versatile e performante) esattamente come lo shield.
Vi sono anche altri dispostivi con funzioni simili.
Chromecast con Google tv.
Nokia Streaming Box 8000
Per quanto riguarda la prima domanda, ok...ho capito.1- beh come al solito il progamma è lecito poi se qualcuno fa la cosa sbagliata....
Non ti posso aiutare per altro non l'ho mai configurata quella parte perchè non mi è mai interessata
2- i must have sono a propria scelta, ce ne sono tanti e per ogni necessità... di base comunque Kodi funziona bene già così semplice com'è
PERO' quasi tutti in questi giorni non funzionano perchè la versione 19 ha cambiato parecchie cose e a me ha disattivato quasi tutti gli add-on (es. quello del meteo che utilizzo)
Quindi per ora non aggiungere nulla e magari perdi tempo a configurarti bene configurazioni, rete librerie etc.etc.
Ti riferisci sempre al discorso canali digitale terrestre giusto?Ovviamente se sono messi a disposizione ne puoi usufruire tranquillamente...
Erano questi i problemi di cui parlavo, ho risolto almeno per il momento rimettendo la 18,9.PERO' quasi tutti in questi giorni non funzionano perchè la versione 19 ha cambiato parecchie cose e a me ha disattivato quasi tutti gli add-on (es. quello del meteo che utilizzo)
Quindi per ora non aggiungere nulla e magari perdi tempo a configurarti bene configurazioni, rete librerie etc.etc.