Info nuovo hard disk

Pubblicità

Crazyerik

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti da poco il mio PC ha iniziato ad avere lag e rallentamenti, eseguendo alcune scansioni, con crystal disk info mi è venuto fuori che ho problemi all hard disk, sono un neofita e due giorni fa non sapevo neanche cosa era un hard disk, ora una cultura base me la sono fatta ma vorrei ancora chiedervi due consigli! Io volevo montare un ssd 840 evo da 120 gb da usare per il SO e abbinare un altro HD (chiedo consiglio a voi quale mi consigliate come rapporto qualità/prezzo) magari da 1tb da installarci quei pochi giochi che uso raramente e da mettere musica, film e qualche programma, aspetto consigli grazie

montare un SSD è sicuramente una buona idea, il tuo PC ne beneficerà senz'altro.
il Samsung EVO è un ottimo SSD.

Si è un buon hdd. Oppure ci sarebbe il seagate barracuda 7200.14, o se vuoi spendere un po di più ci sarebbe il wd black che è leggermente migliore.
Sì diciamo che non voglio il top (Black) e nemmeno il più scarso (green) il seagate ne hanno parlato male in una discussione su questo forum quindi preferisco wd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro