info nuovo case!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xbox360slim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi!
devo acquistare un nuovo pc e di conseguenza anche il case.
avrei pensato a questo come vi sembra?
[h=1]Case Midi Tower Antec Nine Hundred Two V3 gaming[/h]Ho un budget massimo di 90 euro solo per il case...
vi ringrazio e attendo risposte

Su quella cifra li 'è anche il Cooler Master HAF 912 Plus :) da tenere sicuramente in considerazione secondo me xD

è un ottimo case fatto bene e funzionale, unico consiglio è quello di abbinare il loro alimentatore modulare con cavetteria dedicata alla posizione situata in basso, io possiedo un twelve hundred da un anno e ne sono soddisfatto, gli ho abbinato il loro ali da 850 certificato sli e peso a parte mi trovo bene.

Ultima modifica:
non sembra niente male :sisi:

in effetti non lo è proprio, ho avuto modo di apprezzare le grandi ventole silenziose e con possibilità di switchare 3 varianti di velocità, griglie con filtri antipolvere lavabili sotto normale acqua corrente, retrovano nella paratia posteriore per far passare tutte le cavetterie e lasciare in modo ordinato l'insieme, oltre che al grande spazio disponibile, e le possibilità del passaggio tubi raffreddamento liquido.

in effetti non lo è proprio, ho avuto modo di apprezzare le grandi ventole silenziose e con possibilità di switchare 3 varianti di velocità, griglie con filtri antipolvere lavabili sotto normale acqua corrente, retrovano nella paratia posteriore per far passare tutte le cavetterie e lasciare in modo ordinato l'insieme, oltre che al grande spazio disponibile, e le possibilità del passaggio tubi raffreddamento liquido.
detto da un possessore è un'ulteriore garanzia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro