Quindi ragazzi che dite....a casa mio babbo ha una Vodafone wholesale a 7 Mega (che va a 6,5), pensate che a Ravenna una wholesale 20 mega Fasweb faccia cosi schifo??? Anche perchè non credo di avere alternative nel caso sia intenzionato a mettere su l'adsl.
Ho scoperto un'altra cosa interessante...e la potete vedere dalla foto allegata
Visualizza allegato 62715
Come potete vedere è confermato che si tratta di una fastweb wholesale ...su cui però è attivo solo il servizio adsl (no adsl 2)...e come vedete passando il puntatore del mouse su "adsl" compare una scritta che riporta "adsl ws 7Mbit top (Wholesales Bitstream"....Da quello che posso interpretare è che il "top" che immagino sia il massimo raggiungibile da tale linea sia 7 Mega:paurafap:
Quindi io pagherei una fasweb 20 mega (visto che l'operatore fastweb dice che è presente una ws 20 mega), quando invece l'unico servizio attivo è fino a 7 Mega????
Ditemi che sto sbagliando....perchè se cosi non fosse sarebbe veramente clamoroso.
Il che porta ad un'altra domanda...come mai il venditore fastweb non vede questa informazione tramite il sito che mi avete dato??