DOMANDA Info nuova attivazione fastweb 20Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che il sito fastweb sia più aggiornato quindi credo che avresti la 20 mega, però mi rimane il dubbio

vai qui e metti il tuo indirizzo, poi prova con qualcuno dei numeri che escono.

Dunque ho cercato numeri di telefono vicini ed ho messo quello del civico 6 (metre il mio sarebbe civico 9)...ho optato per un'abitazione civile visto che per esempio il 7 o il 13 corrispondono a qualche circolo o azienda vicina...comuqne quello che risulta è questo (diviso in due foto):

Verifica copertura ADSL.webp
Verifica copertura ADSL 1.webp

CHe dici?

I dslam atm sono saturi, ergo scordati un buona connessione in wholesale.

Quindi ragazzi che dite....a casa mio babbo ha una Vodafone wholesale a 7 Mega (che va a 6,5), pensate che a Ravenna una wholesale 20 mega Fasweb faccia cosi schifo??? Anche perchè non credo di avere alternative nel caso sia intenzionato a mettere su l'adsl.

Ho scoperto un'altra cosa interessante...e la potete vedere dalla foto allegataVisualizza allegato 62715
Come potete vedere è confermato che si tratta di una fastweb wholesale ...su cui però è attivo solo il servizio adsl (no adsl 2)...e come vedete passando il puntatore del mouse su "adsl" compare una scritta che riporta "adsl ws 7Mbit top (Wholesales Bitstream"....Da quello che posso interpretare è che il "top" che immagino sia il massimo raggiungibile da tale linea sia 7 Mega:paurafap:

Quindi io pagherei una fasweb 20 mega (visto che l'operatore fastweb dice che è presente una ws 20 mega), quando invece l'unico servizio attivo è fino a 7 Mega????

Ditemi che sto sbagliando....perchè se cosi non fosse sarebbe veramente clamoroso.

Il che porta ad un'altra domanda...come mai il venditore fastweb non vede questa informazione tramite il sito che mi avete dato??

non stai sbagliando, per di piu il servizio non è fino ai 7 ma ai 6 mega.

Ultima modifica:
non stai sbagliando, per di piu il servizio non è fino ai 7 ma ai 6 mega.
Perfetto dunque la linea ADSL con un normale provider (nel senso quelli che conoscono tutti) me lo posso scordare.... Ma quindi siamo sicuri che i valori forniti da quei siti per la verifica ADSL siano attendibili...?

Eventualmente potrei muovermi in questa direzione:
http://www.gowimax.it/Index.aspx?idmenu=3843

Non ho idea di come funzioni ma verificando la copertura dice che è coperto... Che dite mi sapete dire che roba è e come funziona... E se ne vale la pena

di sicuro il sito di fastweb no,pensa un amico mio ha fastweb e dalla verifica della copertura ha scoperto di avere fino a 6 mega, invece mettendo il numero telecom di un vicino gli esce fino a 20 mega :bllurk::bllurk::bllurk:.
per il wimax io so che potresti avere problemi di ping e p2p ma lascio la parola ad altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro