Info numerazione cabinet

Pubblicità

chris190

Utente Attivo
Reazioni
145
Punteggio
42
Scusate ma i numeri dei cabinet di Tim seguono una logica ben precisa o sono random?
Siccome ho notano che non seguono una numerazione/decade consequenziale ma random magari qualcuno sa il perchè!
Da me vanno dall'1 al 4 il 5 non esiste nel comune e riprende dal 6 al 15 poi salta al 20, 33,35 e 37 Nella frazione affianco sempre del mio comune ci sono 3 cabine 16,17 19 (manca il 18) nell'altra frazione affianco invece c'è la 31, 32 e 21! :D

Scusate ma i numeri dei cabinet di Tim seguono una logica ben precisa o sono random?
Siccome ho notano che non seguono una numerazione/decade consequenziale ma random magari qualcuno sa il perchè!
Da me vanno dall'1 al 4 il 5 non esiste nel comune e riprende dal 6 al 15 poi salta al 20, 33,35 e 37 Nella frazione affianco sempre del mio comune ci sono 3 cabine 16,17 19 (manca il 18) nell'altra frazione affianco invece c'è la 31, 32 e 21! :D
Secondo me sono abbastanza random,seguono più la logica della zona/comune.
Per esempio nel mio comune non ci sono cabinet identificati con un numero,ma solo lettere.

Non seguono una regola precisa.

A volte lettere, a volte numeri, a volte entrambi, e non hanno una numerazione ben definita e ordinale.

Grazie glas ;)

Non cè un modo per sapere dove sono posizionate le cabine oltre che a cercarle manualmente? no eh? :D
Mannaggia.....le ho mappate tutte e me ne mancano 6 ma non riesco a trovare, ho mappato tutto il territorio comunale, ma niente! Avendo la mappa di dove sono farei prima...! :D

Ultima modifica:
Grazie glas ;)

Non cè un modo per sapere dove sono posizionate le cabine oltre che a cercarle manualmente? no eh? :D
Mannaggia.....le ho mappate tutte e me ne mancano 6 ma non riesco a trovare, ho mappato tutto il territorio comunale, ma niente! Avendo la mappa di dove sono farei prima...! :D
No :(

eheh come immagino! Vabbè, rimmarrò con questo dubbio amletico!
A meno che qui dentro non ci sia qualcuno che lavori per i vari OLO e abbia accesso quindi ai database. Chi mi farebbe questa cortesia, please?
Non credo ci sia una cartina maps con segnati i cabinet,ti immagini qualche decina di migliaia di freccette?Ti si bloccherebbe il PC pure con una GTX 1080:asd:

Ma poveri...chiamiamoli col loro nome, ovvero ARL :giudice:

Per esempio nel mio comune non ci sono cabinet identificati con un numero,ma solo lettere.

A volte lettere, a volte numeri, a volte entrambi

ARL anagrafati con lettere...? Questa mi giunge nuova :boh:

Potete indicarmi, anche in privato se preferite, una località che presenterebbe quel tipo di situazione? Sono curioso di buttarci un occhio.

Approposito di armadi....stamattina ho giust'appunto parlato con tecnico molto gentile e disponibile che stava testando l'onu e cosi parlando mi diceva che per loro una volta montato è già pronto e dipsonibile per la vendita, però per una stupida legge mi diceva dell'autority, una volta che è montato devono aspettare un mese prima di passare alla vendita! Ma che stronzata! Ma dai non è giusto, che cavolo ha avuto sta idea del menga? ....
Penso più che altro che sia una questione burocratica che riguarda i vari OLO che fanno richiesta per il VULA. Ma dico io, possibile che passa un mese esatto dalla posa dell'onu? GLi operatori non ne fanno già richiesta molto tempo prima tim in modo che cosi tim già installi e configuri il tutto e una volta montato si parte? No eh? :D

Ultima modifica:
Ma poveri...chiamiamoli col loro nome, ovvero ARL :giudice:

ARL anagrafati con lettere...? Questa mi giunge nuova :boh:

Potete indicarmi, anche in privato se preferite, una località che presenterebbe quel tipo di situazione? Sono curioso di buttarci un occhio.
Nel mio paese provincia di Napoli si hanno lettere e numeri.

Da alcune parti tipo il mio cabinet solo numeri.

Altri ancora su questo foro solo lettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro