Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resto dei componenti?
MoBo vecchia con socket AM2... saresti l'apoteosi del CPU limited anche se overclockassi la CPU a 10GHz, fai un po' tu :cav:salve
ho una ati 7950 vorrei montarla su una asus m2npv-vm
volevo chiedervi quale alimentatore mi consigliate compatibile con la scheda video e scheda madre
non voglio spendere molto anche perchè è un pc vecchio
grazie
MoBo vecchia con socket AM2... saresti l'apoteosi del CPU limited anche se overclockassi la CPU a 10GHz, fai un po' tu :cav:
Oltre il fatto che ognuno è libero di montare ciò che vuole sul proprio pc, quale sarebbe il valore aggiunto che la tua risposta regala alla discussione? E meno male che sei moderatore...
@amddd qualsiasi PSU da 500W dovrebbe essere più che sufficiente considerando che quella scheda ha un TDP di 200W.
Ce l'ha l'utilità il suo messaggio. In pratica ha sconsigliato l'acquisto della PSU spiegando che una VGA del genere su quel sistema non ha il minimo senso.
Cmq nello specifico non è assolutamente vero che va bene un qualsiasi alimentatore da 500 watt. Se prendi una cinesata ci fai un bel barbecue sul dissipatore della 7950 :asd:
Ci vuole una PSU di qualità per qualsiasi cosa, soprattutto per VGA del genere :sisi:
grazie mille x le risposte
purtroppo in questo periodo nn sto lavorando e nn ho disponibilita' nel cambiare pc
la scheda mi è stata regalata dalla mia ragazza
ritronando alla discussione ,il processore è un 2.9ghz amd atholon 5600 x2
io vorrei spendere nn piu' di 30 euro per l'alimentatore
Diciamo che essere ben bilanciati è sempre l'ideale, comunque un minimo miglioramento di fps nei giochi ci sarà di sicuro.
se consideri la scheda video che ho ora ti farai una risata ::))))
nvidia 8600 gts :rock:
vorrei tentare a far girare assetto corsa
riesco a farlo girare secondo voi ?
dimentacavo ho 8gb di ram
- - - Updated - - -
riguardo l'alimentatore attualmente ho un 300w è pochino vero ?
quello che mi interessa sapere è le caratteristiche dei connettori che deve avere l'alimentatore per poter
installare la scheda video .i pin x la cpu sono 4 mentre scheda madre 24pin
Non prendere Corsair.
Massimo massimo prendi un cooler master B500 se non trovi un Hamburg o l'XFX 550
questo andrebbe bene ?=
Enermax Liberty 500w 80 plus
ENERMAX alimentatore PC NAXN ENP500AGT - 500 W ENP500-AGT | eBay