info montaggio liquido

Pubblicità
arrivati i dissi mosfet insieme ai tubi e al rad...ho guadagnato un bel po di °!ora sto rock solid a 440 fsb con molti a 9,5 e sotto ibt non passo i 52°con ventole al minimo!prima ero sui 65-70!però non avevo l ybris!
due foto dell impianto!peccato per il led blu della pompa e la nanoxia!prossimamente lo faccio tutto rosa/rosso
image046r.jpg

image047n.jpg

image048l.jpg

da notare che l ho integrato in un armor junior che tanto capiente non è!:asd::asd:

poi ho provato a benkare un po' ma niente di che...più di 545 di fsb con molti a 9 non va e non riesco neanke a stabilizzarlo per riuscire a prendere un super p1!vah beh ora ci lavoro su per bene!;)

@luke
avevi ragione!!!:inchino::inchino:i due rad non li avrebbe mai tirati...già la pompa fatica così!coi tubi più grossi di prima!

beh comunque come vi sembra questo muletto?:blush:

è a dir poco FANTASTICO ;);) ottimo lavoro...se cambi pompa puoi mettere ank un altro rad...
se puoi provare a provarlo sull' e5200 vedi quanto arrivi...

è a dir poco FANTASTICO ;);) ottimo lavoro...se cambi pompa puoi mettere ank un altro rad...
se puoi provare a provarlo sull' e5200 vedi quanto arrivi...
grazie è il mio primo modding vero e sono abbastanza soddisfatto!per un muletto direi che va bene!per l e5200 domani lo smonto e lo testo fuori dal case...poi purtroppo metterò in vendita:(come il q9550 e le due main!
bello il colore che prendono i tubi con il neon .
Posta altre foto e.... complimenti !
e si fanno un colore strano,ma carino!tra l altro anche i rounded che erano nella main hanno proprio lo stesso colore!;)comunque grazie....appena lo sistemo in camera faccio altre foto!

Naruto mi devo complimentare con te.
Soprattutto poer i lcolore del liquido :lol:

Lo adoro,
che liquido è?Feser one?

hai pm...magari lo conosci questo negozio....ha cose interessanti per il liquido e modding tipo ventole etc

si tengo l e8500 come "muletto"...e stasera dovrebbero arrivarmi i7 920 e gigabyte extreme...

approfitto del topic per chiedere se una ocz 800 riesce a tirare due WB e un rad quadriventola con tubi lunghi dato che l idea per natale era di farmi tipo un case con dentro vaschetta,pompa radiatore e da li partivano i tubi verso l interno del case!
agli esperti la parola!

p.s. a natale ovviamente il 920 va sotto liquido con kit black sun...ma appunto ero indeciso tra la sanso e ocz 800

approfitto del topic per chiedere se una ocz 800 riesce a tirare due WB e un rad quadriventola con tubi lunghi dato che l idea per natale era di farmi tipo un case con dentro vaschetta,pompa radiatore e da li partivano i tubi verso l interno del case!
agli esperti la parola!

p.s. a natale ovviamente il 920 va sotto liquido con kit black sun...ma appunto ero indeciso tra la sanso e ocz 800
up;)

si la ocz tira tutto senza problemi..
volendo ce la fa anche una laing/swiftech 350 con un top adeguato

se sei sensibile la senti abbastanza..
prendi una laing 350 o 500 se vuoi fare qualcosa di serio... te le consiglio perchè sono molto personalizzabili come vaschette, top accessori ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro