info montaggio liquido

Pubblicità
vuoi prendere x forza i 5ghz allora :chupachup:asd::love:
se metti il pc fuori al balcone in inverno cioè ora...forse riesci...
:asd::asd::asd::asd:;)

mi era venuto in mente di prendere il phase...ma ho ancora poca esperienza...e poi costa una cifra...devo aspettare gennaio/febbraio

in settimana mi arrivano i pezzi ordinati nei post precedenti (ho cambiato il rad biventola con uno senza raccordi!)comunque volevo sapere se va bene se facessi l impianto così per problemi di spazio:
pompa-WB cpu-rad biventola-WB chipset-rad mono-vaschetta

sempre che la pompa regga..se no levo il mono;)

così è ok?

se lo fai voglio il video su youtube...a parte gli scherzi hai consigli?

Si di sicuro lo faro e postero anche le foto-

Pero pirima mi devo attrezzar edi neoprene.

COnsigli, mah...

Io una volta ho provato a cambiare la posizione dei wubbi ma praticamente le temperature non sono cambiate.

Hai preso solo 4 raccordi? :look:

gli altri li ho già...il papà della mia tipa fa l idraulico...
io intendevo se l impianto va bene con questo ordine
pompa-WB cpu-rad biventola-WB chipset-rad mono-vaschetta
o se metto in fila i rad
pompa-wb cpu-Wb chipset-rad biventola-rad mono-vaschetta!

allora mi consigli di mettere solo il biventola?comunque in origine il kit della thermaltake, che lo sappiamo tutti che non è il massimo,esce con un rad mono più un rad biventola!solo per quello pensavo di metterne due...tu che dici?menomale che mi ha montato il biscotto rilassato chi mi ha venduto il WB cpu!

per ora si...tra una settimana quanda arriva l i7...mentre smonto provo la gtx260 sull e8500 e vediamo se esce qualcosa di divertente!per ora solo un 3dmark 06 con la 4670 mi sembra sui 10200....

@vga
sono sui 9.4 sec senza ottimizzare il sistema...

@luke88

allora cosa mi consigli?metto solo il rad biventola?

p.s.non succede ma nel caso dovessi trovare i soldi per una pompa meglio una ocz 800 o una Phobya DC12-400?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro