info montaggio cavo dp

Pubblicità

lasvegas9000

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
12
ciao a tutti ho commperato questo cavo dp che mi deve ancora arrivare,non riesco a capire questa immagine,ci vuole qualche particolare accortezza per inserire odisinserire il cavo?non vorrei fare danni grazie mille

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    57.7 KB · Visualizzazioni: 3
Sui cavi display port decenti c'è un meccanismo con due dentini che prima di inserire il connettore devono essere abbassati premendo sula parte di connettore indicata per inserire meglio il connettore e tenerlo assicurato in sede e non farlo staccare. Naturalmente dovrai assicurarti che i due dentini siano ancorati nelle due tacche corrispondenti sul connettore femmina della scheda video quando rilasci il punto dove hai premuto. Tutto qua

Sui cavi display port decenti c'è un meccanismo con due dentini che prima di inserire il connettore devono essere abbassati premendo sula parte di connettore indicata per inserire meglio il connettore e tenerlo assicurato in sede e non farlo staccare. Naturalmente dovrai assicurarti che i due dentini siano ancorati nelle due tacche corrispondenti sul connettore femmina della scheda video quando rilasci il punto dove hai premuto. Tutto qua
grazie mille e in caso di estrazione del cavo basta tirare come per gli altri cavi?

grazie mille e in caso di estrazione del cavo basta tirare come per gli altri cavi?
No dovrai premere di nuovo e poi tirare tenendo premuto. Serve per assicurare il connettore ed evitare sganci accidentali quindi deve essere un meccanismo volontario non casuale.

Pubblicità
Pubblicità