Info monitor

Pubblicità
Torna a giocare col Mac Mini che è il massimo che ti riesce, come l'ultima volta, che ti hanno dato tutti torto. 🤣

Buona serata.
e dove sarebbe? poi sono io che parla senza aver provato le cose, a parte il fatto che non ho mai consigliato di giocare con il mac mini, ma se nemmeno riesci a capire i video di gente sicuramente più esperta di me che testa le cose, alzo le mani, infatti non ho più risposto alla discussione, per me parlano i numeri e non è questione di essere fan boy
Appunto quello dico io, non è che diventa ingiocabile, mica ho detto che va ultra veloce, l'ho pure appena detto, almeno io parlo con fatti, non come un certo fanboy Apple. 🤣
ripeto: 🤣
se per te 45 FPS sono giocabili, vado a rispolverare il vecchio monitor CRT, forse sarà la nuova moda

Appunto quello dico io, non è che diventa ingiocabile, mica ho detto che va ultra veloce, l'ho pure appena detto, almeno io e te parliamo con i fatti, non come un certo fanboy Apple. 🤣
non so che problemi avete voi due, ma vi prego di tornare in tema e dismetterla con questi battibecchi.
l'utente ha chiesto un consiglio sul monitor da comprare e delle vostre beghe importa poco credo

Buonasera ragazzi, mi consigliate un monitor (no curvo) per questa scheda video?
RTX 4060 8GB INNO3D / ZOTAC
i due monitor consigliati sono buoni devi solo scegliere in base ai giochi a cui giochi come detto da me sopra
a cosa giochi?

non so che problemi avete voi due, ma vi prego di tornare in tema e dismetterla con questi battibecchi.
l'utente ha chiesto un consiglio sul monitor da comprare e delle vostre beghe importa poco credo

i due monitor consigliati sono buoni devi solo scegliere in base ai giochi a cui giochi come detto da me sopra
a cosa giochi?

No tranquillo, io non ho nessun problema con lui ci mancherebbe, è lui che ha problemi a confrontarsi con altri utenti, ma non me ne importa restano affari suoi. Per me siamo di nuovo in tema e si può discutere civilmente.

Infatti e quì ti do ragione, anche da che titoli giochi.

Buona serata.

a cosa giochi?
Mamma mia ragazzi calmi dai, ho chiesto un vostro parere essendo io inesperto.
Comunque gioco football manager Pes o anche gta.

Mamma mia ragazzi calmi dai, ho chiesto un vostro parere essendo io inesperto.
Comunque gioco football manager Pes o anche gta.

Allora come Baldur's Gate 3 e titoli Open World come GTA 5 una RTX 4060 Ti (anche non Ti)da 8GB va bene con quella risoluzione, visto che la usano in tantissimi anche sui server dedicati all'RP di GTA 5. Come Rivia, Horde, Origins, Impero, Vanquest e via dicendo.

Buona serata.

Grazie per il consiglio, però se non sbaglio non ha casse incorporate giusto? Sono da acquistare a parte.

No, non ha casse integrate, devi usare un kit 2.1 che va bene lo stesso. Oppure un sistema completo con Subwoofer 5.1 o 7.1. come più ti piace, soltanto che il costo di quei kit sale un bel pò, dipende da cosa scegli.

Puoi anche scegliere una opzione audio così, una Soundbar da posizionare sotto il monitor:

Altoparlanti HiFi per computer, Desktop Bluetooth Computer Sound Bar, Colorful RGB con Subwoofer Stereo, alimentati USB

35€, iva inclusa, spedito da Amazon Italia. Le luci RGB si possono anche spegnere.

Buona serata.

Ultima modifica:
Si infatti, non superano i 3 Watt e non hanno mai un suono cristallino. per quello o una Soundbar, oppure un sistema completo 2.1, 5.1 o 7.1, soltanto che questi ultimi costano di più, però la resa audio Hi-Fi è di tutt'altro livello.

Buona serata.
Grazie mille per i consigli. Sì alla fine non cerco un audio da cinema, diciamo che mi accontento.

Grazie mille per i consigli. Sì alla fine non cerco un audio da cinema, diciamo che mi accontento.

Figurati di nulla, ringrazia anche @Maniac145 che ti ha aiutato in modo impeccabile. Comunque alla fine una Soundbar va bene, l'importante è che tu ne sia soddisfatto come esperienza audio in gaming. Diciamo che le Soundbar nascono per i monitor per PC e TV per ovviare alle mancanza audio delle casse integrate in essi.

Buona serata.

con altoparlanti allora ti consiglio quello che ho io

monitor ottimo, audio accettabile, se non ti soddisfa prendi casse sparate inseguito

Questo è anche un signor monitor, complimenti per la scelta. Tra il MSI e questo Philips guardando le caratteristiche propendo anche io sul Philips, molto bello. Che poi la Philips ha fatto sempre bei monitor di qualità. 😎

Buona serata.

Pubblicità
Pubblicità