Info monitor

Pubblicità
lo diciamo tutti, quello che pensa il contrario sei tu, ti basta leggere le varie discussioni

Guarda che titoli come Baldur's Gate 3 a quella risoluzione con una RTX 4060 da 8 GB ci gira. Soltanto perchè tu non l'hai provato non significa che sia così. Comunque resta san tua idea punto. Se poi ci vuoi fare il 4K allora no.

Baldur's Gate 3 con una RTX 4060 8GB a risoluzione 2560 x 1440

1727195167723.webp

Buona serata.

Ultima modifica:
Guarda che titoli come Baldur's Gate 3 a quella risoluzione con una RTX 4060 da 8 GB ci gira. Soltanto perchè tu non l'hai provato non significa che sia così. Comunque resta san tua idea punto. Se poi ci vuoi fare il 4K allora no.

Buona serata.
le risoluzioni di riferimento per le varie gpu non nascono per caso, potrebbe giocare a fortnite anche in 4k con quella scheda, ma il resto dei giochi più complessi farebbero fatica anche in 1440p, certo se poi vuoi consigliare all'utente di mettere tutto al minimo solo per aver ragione, allora sei liberissimo di farlo, tanto chi ci rimette è l'OP

le risoluzioni di riferimento per le varie gpu non nascono per caso, potrebbe giocare a fortnite anche in 4k con quella scheda, ma il resto dei giochi più complessi farebbero fatica anche in 1440p, certo se poi vuoi consigliare all'utente di mettere tutto al minimo solo per aver ragione, allora sei liberissimo di farlo, tanto chi ci rimette è l'OP

Io non voglio avere ragione, te l'ho appena dimostrato, sei tu che vuoi aver per forza ragione mettendo in mezzo altri senza manco averle provate le cose. E quando scrivo le cose leggile non fare come l'altera volta, ho appena detto Baldur's gate a risoluzione 2560 x 1440 su dettagli Alti.

E vediamo se lo capisci: FPS 92 e non di certi a Bassi dettagli, ma tutti dettagli Alti.

1727195589125.webp

Buona serata.

Ultima modifica:
Baldur's Gate 3 con una RTX 4060 8GB a risoluzione 2560 x 1440
gioco poco esoso non fa testo se tua avessi detto cyberbunk sarebbe stato un'altra cosa.

la cosa fondamentale è sapere a che ci gioca, usa gestionali o strategici, va benissimo il 2k, se gioca a competitivi e vuole alto fps allora meglio 1080, tutto dipende da cosa gioca

gioco poco esoso non fa testo se tua avessi detto cyberbunk sarebbe stato un'altra cosa.

la cosa fondamentale è sapere a che ci gioca, usa gestionali o strategici, va benissimo il 2k, se gioca a competitivi e vuole alto fps allora meglio 1080, tutto dipende da cosa gioca

da 46 fino a 56 FPS Average.
1727195758847.webp

Con una RTX 3070 Ti anche di più da 51 fino a 60 FPS Average. Con il Raytracing in modalità prestazioni si assesta lì, mentre in Qualità scende di poco. Ma senza rallentamenti. Poi se parliamo di Fortnite che non è che sia sviluppato al meglio eh, allora è un altro discorso ma non certo colpa della GPU.

Buona serata.

Visualizza allegato 483008
lo sa mezzo forum che ho una 4060, nei tripla A si va spesso sotto i 100FPS abbondanti

🤣

Torna a giocare col Mac Mini e il tuo fantasmagorico Hackintosh che è il massimo che ti riesce, come l'ultima volta, che ti hanno dato tutti torto, dove dicevi che le Nvidia Quadro RTX non hanno il Raytracing e i Tensor Core. 🤣

Buona serata.

Ultima modifica:
senza ray tracing 46fps di minimo, mettici il ray tracing e diventa ingiocabile quindi la 4060 è limitante per quel gioco.
non dico che sia completatamene inadatta ma non è la scelta più adatta

Appunto quello dico io, non è che diventa ingiocabile, mica ho detto che va ultra veloce, l'ho pure appena detto, almeno io e te parliamo con i fatti, non come un certo fanboy Apple. 🤣

Pubblicità
Pubblicità