DOMANDA INFO. modem adsl2+ WI FI N

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabteam

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve vorrei delle informazioni da chi se ne intende di + di me sulla mia connessione profilo 7 mega e se si può migliorare qualcosina modificando dei valori grazie

Statistiche Connessione:ciaociao:
ADSL

Modalità Interleaved
Downstream Upstream Rate (kbps) 2752 320
SNR Margin (dB) 12.0 22.0
Attenuation (dB) 55.0 29.0
Impulse Noise Protection (INP) 0 0
Output Power 18.3 11.8
Super Frames 577019 576982
Super Frames Errors 7 0
RS Words 19618613 2452173
RS Correctable Errors 5718 1
RS Uncorrectable Errors 11 0

Total ES 4 0
Total SES 0 0
Total UAS 12 12

Sei a poco meno di 4km dalla centrale, quindi molto lontano. Il massimo che puoi raggiungere con questa linea è 4 mega, anche se la possibilità e remota. Attualmente agganci quasi 3 mega, potresti provare a chiamare Telecom Italia e vedere se ti impostano un profilo con margine di rumore a 6db per aumentare un po la portante ...

4 km equivale ad essere distanti? cosi poco.. quindi provare l'opzione superinternet di telecom 20mb neanche parlarne xkè la linea non la supporterebbe.... il fatto di chiedere la riduzione del rumore a 6db renderebbe + instabile la connessione?

In teoria la renderebbe più instabile, ma verosimilmente dovrebbe essere una connessione migliore perché più veloce e con buone probabilità di rimanere comunque stabile. Io ho il rumore a 6 e comunque la linea è molto stabile ma sono a 2 km dalla centrale e ho 10 mega. Tu a 4km ti ripeto il massimo è 4 mega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro