DOMANDA Info masterizzatore LG bh10ls30

thirdeyeomfg

Nuovo Utente
95
7
Salve ragazzi, qualcuno qui ha il masterizzatore in oggetto? Vorrei sapere come si comporta con Win10, perché ho letto alcune critiche. Inoltre per la scrittura di dvd/cd è ok?
grazie
 
H

Heradan

Ospite
Le critiche cosa riguardavano? In effetti è un blu ray un po vecchiotto ma la compatibilità dovrebbe rimanere comunque a un livello abbastanza alto , non si parla di una periferica speciale
Mentre per la scrittura dvd/cd va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: thirdeyeomfg

thirdeyeomfg

Nuovo Utente
95
7
Beh ho letto che con Windows 10 spesso non viene riconosciuto dal sistema, oppure diventa lento. Una di queste due proprio su questo forum, sembra strano anche a me, ecco perché ho chiesto. :)
 
H

Heradan

Ospite
Io invece penso che sia più che altro qualcosa rilegato alla scheda madre e al chipset :sisi:
Perché se non viene riconosciuto dal sistema o lento , è una problematica alla comunicazione
 
  • Mi piace
Reazioni: thirdeyeomfg

thirdeyeomfg

Nuovo Utente
95
7
ma ti chiedo di risolvermi un dubbio. Dato che di masterizzare bluray mi frega poco perché mi interesserebbe solo la visione, meglio il masterizzatore dvd + un lettore bluray? Oppure esistono anche combo lettore bluray con masterizzatore dvd?
 

thirdeyeomfg

Nuovo Utente
95
7
Guarda effettivamente con 15 euro di differenza prendo un master bluray pioneer, che ho letto sembra essere abbastanza silenzioso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili