Info M4A78-E e simili

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Discus

Ospite
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un informazione riguardo la sk madre Asus M4A78-E o comunque su un modello simile.
In pratica ho necessità di collegare due monitor al PC e mi chiedevo se era possibile utilizzare la sk video integrata per collegare uno dei due monitor (il più piccolo, un 15'') per gestire le finestre più semplici, e collegare invece un monitor più grande (22'') ad una sk video dedicata (molto probabilmente una HD5850) che gestisca invece le cose più complicate (giochi e altro che richieda potenza alla sk video).
Credete sia possibile oppure no? Mi potreste dire, usa il 15'' sulla HD5850, ma sinceramente quella vorrei lasciarla solo per il 22''.

Grazie a tutti.
Ciao

P.S.
Credete sia una buona sk madre per tenere su un Phenom II 965?

Installando una scheda video così potente la scheda integrata viene disabilitata: potrai comunque tranquillamente pilotare entrambi i monitor con la futura 5850; hai timore che non ce la faccia? Con una scheda così non ci sarebbero problemi nemmeno con due 22"...

Mah, più che altro mi interessava sapere se la cosa era fattibile. Pensavo che la 5850 replicasse un po' l'attuale 4850, quindi che fornisse un limite alle prestazioni, ma se mi dici che terrà su 22'' allora mi evito ogni problema.
Così cambio anche modello di sk madre... :chupachup

Mah, più che altro mi interessava sapere se la cosa era fattibile. Pensavo che la 5850 replicasse un po' l'attuale 4850, quindi che fornisse un limite alle prestazioni, ma se mi dici che terrà su 22'' allora mi evito ogni problema.
Così cambio anche modello di sk madre... :chupachup
Si parla comunque di un modello ancora non in commercio... Secondo me potrà pilotare senza problemi due monitor, poi si vedrà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro