Info limitazione p2p telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
8
Punteggio
38
Ho una domanda a cui nessuno fin ora ha saputo rispondere....la limitazione p2p sarà applicata sui soli contratti legati direttamente a telecom cioè alice oppure anche avendo tele2 infostrada o tiscali (poiche si appoggiano su telecom) si avrà lo stesso problema???.....cosa avete intenzione di fare voi abbonati alice come me per risolvere questo problema??? aspetto urgente risposta poichè scadendo fra 10 giorni la bolletta vorrei se ciò risolve il problema cambiare operatore:look:
 
Le ADSL di altri operatori anche se in Wholesale con Telecom sono filtrate lo stesso da quello che mi risulta.
 
grazie allora non cè alcuna soluzione :( vorrei tanto che qualcuno smentisse il tutto visto che vivo di pane e p2p XD
 
Piccolo chiarimento in merito:

La limitazione della banda dedicata al peer-to-peer avverà principalmente solo nelle ore di punta e laddove la centrale di zona risulti satura.

Fondamentalmente all'utente normale cambierà poco se non nulla, perchè se uno è allacciato ad un dslam saturo, anche senza filtro p2p noterebbe cali importanti di banda.

Al power user, cioè colui che scarica 24h/24 7 giorni su 7 come un forsennato materiale pirata e non, qualcosa cambierà presumo. Beh. Se posso esprimere un parere personale, non sono dispiaciuto. Non perchè sia contro il P2P, ma perchè penso che stia al buon senso di ognuno porsi dei limiti che, obbiettivamente, in pochi si pongono.
 
sarà l'ora ma non riesco a capire una cosa..... se cambio operatore ho la stessa limitazione o riesco a evitarla????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top