info Lenovo x220 4gb 160gb i5 2520 2.60Ghz

Pubblicità
io darei comunque feedback negativo
infatti gli ho lasciato un feedback negativo.per il semplice fatto che quando si vende qualcosa si mettono le foto del prodotto reali e la reale condizione dell'oggetto.io ho sempre fatto cosi quando ho venduto.che poi il pc vada e funziona più che bene ed ho pagato "solo" 110 euro mi fa piacere ma un utente che acquista deve sapere cosa sta acquistando.lì ci dovevano mettere foto reali e scritto condizione usato con grado di usura.

Beh dai alla fine l'importante e' che il monitor e tastiera siano ok.
infatti meno male che la tastiera è pulita ed anche lo schermo in ottime condizioni senza segni e graffi.in un primo momento vedendo le condizione del case ero abbastanza arrabbiato e mi aspettavo di trovare graffi e segni anche all'interno.meno male nn era cosi.

L'importante che funzioni. Anche se le condizioni estetiche hanno il loro "peso". Se uno dichiara buone condizioni ed è pesantemente graffiato=oggetto non conforme alla descrizione. Pertanto il feedback negativo ci sta :sisi:

L'importante che funzioni. Anche se le condizioni estetiche hanno il loro "peso". Se uno dichiara buone condizioni ed è pesantemente graffiato=oggetto non conforme alla descrizione. Pertanto il feedback negativo ci sta :sisi:
certo gliel' ho lasciato il voto negativo..pultroppo è stata una delusione quando ho aperto la scatola e quello non cambia.il pc non è comunque male,il case esterno presenta alcuni segni d'usura..l'immagine era perfetta invece!i soliti furbetti!:D
meno male che la tastiera schermo e mause è in ottime condizioni e non c'è niente di grave con pezzi mancanti o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro